Visualizzazione Stampabile
-
dai xò come siete suscettibili :) eh su, preferisco leggere risposte come quelle di alchimista ke sarà stato incuriosito forse dal titolo del 3ad ed è venuto un po' a leggere dando così risposte ke credo cookie potrà apprezzare. certo, se poi vorrà credere solo all'esperimento fatto, saran problemi suoi, xò io credo ke la risposta di alchimista sia già ad un livello superiore xkè cmq è 1 po' + addentrato nella materia.
e poi cmq servono i 3ad curiosi, altrimenti ke noia :P forza cookie! :thumbup:
-
A me la superstizione fa incazzare abbastanza perchè la gente si rivolge ad essa in maniera ottusa.
Ho una zia, come dicevo, morta per cancro, che preferiva bere te verde ed andare dalla chiromante, piuttosto che affidarsi alle cure di un oncologo (e nemmeno uno qualsiasi, c'aveva il fratello oncologo!!!!)
L'idiozia proprio non la sopporto...
-
...beh fare il testimone di un esperimento deja vu' non mi pare sullo stesso piano di gravità, per fortuna :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Winston Smith
però nel tè c'è anche la caffeina, come in tutti i tipi di tè
Ricapitoliamo: se nel caffè c'è la caffeina, nel tè la teina (e anche la caffeina), nel cacao allora cosa c'è?????? :lol: :lol: :lol:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
PS: scusate ma proprio non ce l'ho fatta a resistere.... :whistling:lol:
-
E il mio amico Nico che è? Un barile di nicotina? :blink:
-
bah... secondo me questa è una discussione di creta...
Cosa c'è nella creta??? :lol:
-
Ma l'esperimento è stato fatto o Cookie se l'è dimenticato?A forza di aprire topic si perde...ihih
-
secondo me l'ha fatto due volte... :rotfl:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
secondo me l'ha fatto due volte... :rotfl:
e gli sembrava di averlo già fatto :lol:
-
Magari è andato in botta ed ora vede deja vu ovunque :lol:
-
io ancora nessun dejavu' ma non demordo :lol:
-
L'unica cosa che riuscirai ad avere AndreA è un bel mal di stomaco ed insonnia
-
Hola ragazzi.. mi sto facendo una bella camomilla.... :D
-
il mal di stomaco ce l'ho sul serio, gufo :D
-
Citazione:
AndreA
il mal di stomaco ce l'ho sul serio, gufo :D
Non sarà mica una manifestazione di deja vu ? Magari nel passato hai già vissuto una situazione di mal di stomaco .... Sarà mica che il tè verde STAR funziona davvero ? :rotfl: