ma nooooo è acido muriatico
Visualizzazione Stampabile
ma nooooo è acido muriatico
i dejavu secondo una corrente di neurologi non sono altro che crisi convulsive parziali. come se il cervello andasse in time-shifting.
sicuri di volere avere dejavu intenzionalmente?
io no..:nono:
Temo sia vaselina per uso orale...
E' strano.... io senza bere niente, ho avuto una forte sensazione di deja-vu leggendo questo thread di Cookie..... :unsure:
:devil: :devil:
Allora, assumete per circa due o tre volte prima di andare a dormire la sera , TE verde dell'isola di java. Prendete un pentolino bollite dell'acqua fatela bollire e mettete una bustina di te verde dell'isola di java lo fa la STAR questo te. Te verde. tra una settimana traiamo le conclusioni.
provate te verde normale se nn trovate STar Tea, io ho provato solo con questo, le foglie sono dall'isola di java.
che sinceramente ancora nn ho capito dove si trovi
comunque... da profano...
il te (verde e non) contiene molta caffeina... (infatti sconsiglierei vivamente di provare ben 2-3 tazze di te prima di andare a dormire soprattutto)...
tra le varie teorie relative ai dejavu si parla anche di ricordi di sogni non ben definiti che rimangono in sinapsi non scollegate... (spiegazione un po "superficiale" ma ritengo comprensibile per chi sa di cosa si sta parlando).
questo significa che tu di notte sogni qualcosa (ed ogni notte anche se non li ricordi fai una marea di sogni), queste sinapsi non vengono cancellate e ti rimane qualche ricordo nel tuo subconscio...
di giorno vedi una situazione che richiama questi ricordi nel subconscio e queste sinapsi vengono riattivate facendoti credere di aver già vissuto quella situazione.
bere te verde significa introdurre caffeina nell'organismo inducendo un sonno decisamente molto più leggero del normale sonno. questo (il sonno più leggero) favorisce probabilmente un maggior numero di collegamenti tra sinapsi non cancellati...
quindi nessuna nuova scoperta, se non quella di fare prove DANNOSE per il proprio organismo...
caffeina in minima quantità, questo che dici dovrebbe dunque sottoporsi a tutti quelli che bevono caffè. dunque è del tutto insensato il tuo ragionamento. io caffè nn lo bevo mai. adirittura si è scoperto leggendo in giro che il te verde è anticolesterolo, antinfarto, antitumore…e. Io dico solo che si deve provare, nn mi e mai successo con altri tipi di te, ma solo con il te verde ed è la prima volta che lo prendo. per questo lo dico.
qualunque cosa fa bene in determinate dosi.
il caffe non fa male, anzi ha alcuni effetti positivi... in bassi dosaggi...
idem il vino, idem il cacao... idem mille altre cose...
3 tazze di te inizia ad essere un dosaggio elevato di caffeina se assunti prima di andare a dormire...
bastano due tazze, quello che dici te è insensato, nessuna nuova scoperta, quando nessuno mai ha detto che se bevete il caffè la notte il gg dopo avete dejavù .
qualcosa sotto ci deve essere, perchè nn succede con nessun altro tipo di te e nemmeno con il caffè, per questo secondo il mio modestissimo parere rimane il velo di *mistero*
Tè verde e malattie neurologiche
Due tazze al giorno aiuterebbero a prevenire da Parkinson e Alzheimer. Berlo regolarmente sarebbe una specie di elisir di giovinezza per il cervello.
I ricercatori dell’Università di Tohoku, in Giappone, sostengono che più tazze di tè si bevono, minore è la perdita delle facoltà cognitive.
Nelle foglie della bevanda ci sono anche alcuni componenti che sono in grado di proteggere le cellule cerebrali dai danni tipici delle malattie neurodegenerative.
Le conclusioni spiegherebbero le insolite percentuali, particolarmente basse, di forme di demenza senile in Giappone dove, da secoli, il tè verde è un rito oltre che una piacevole abitudine.
tratto da http://www.adieta.it/monografia-te-verde.htm
Facolta cognitive? cosa ne pensate e come se il nostro cervello stasse dormendo.
ma scusa se nn ci fosse un collegamento vista la tua spiegazione perchè nn se ne è mai parlato dei casi di dejavu dopo assunzione di qualche sostanza? bho? mistero?
spiegamelo te
o tu ti basi su opinioni e teorie per sentito dire, oppure ti diverti a contraddirmi senza *provare*
no, ma voglio divertirmi a provare a smettere di leggere i 20.000 thread che apri con teorie abbastanza surreali di misteri insoluti a cui te però sai dare spiegazione...
ma perchè non ti apri un bel forum tutto tuo di misteri? :wall: