veramente è la mia festa quindi 365 giorni all'anno...:-)
Cmq la sciarpa è più semplice da fare i calzettoni son troppo complicati da fare ..
E poi vabbè..Fede lo conosco da più tempo .
:-)
Guardo cosa si può fare
Visualizzazione Stampabile
veramente è la mia festa quindi 365 giorni all'anno...:-)
Cmq la sciarpa è più semplice da fare i calzettoni son troppo complicati da fare ..
E poi vabbè..Fede lo conosco da più tempo .
:-)
Guardo cosa si può fare
:OT:
@gioi: nella board Hw e Sw ho postato il mio problema col pinguino, se puoi darci un'occhiata te ne sarei grato!
PS.. hai gli MP pieni...
quando ero piccolo collezzionavo pure formiche , di tutte le grandezze, vive in formicai diversi.
Io ho 5 gatti, fino a qualche anno fa avevo anche le tarantole, mi piace il cinema, lettura di ogni tipo, non disdegno guidare ma lo faccio praticamente ormai solo per necessità, sciare non appena possibile e c'è un dito di neve... ho un sacco di fumetti in casa ma solo in minima parte sono miei (la morosa è fanatica di manga che io non posso soffrire e un amico fa il disegnatore e colleziona qualsiasi cosa sia stata disegnata da qualcuno :wall: ) ultimamente ho riscoperto i giochi in scatola e il fascino delle ludoteche, e fare i palloncini coi preservativi... :lol:
Sempre appassionato di fantascienza winston?
Si beh, ora non potevo scrivere tutto... :lol: fantascienza certo, in forma di libro o di film... avrei dovuto metterci anche il meteo, visto che ho una stazione meteo sul tetto...