Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gioi
Colleziono preservativi usati (da me!) :P
Bene e accanto all'unico pezzo della collezione cosa ci tieni accanto? Un articolo di giornale al riguardo? :lol:
I miei hobby? Boh, ho piu' manie che hobby... colleziono metà roba che già colleziona Effendi :lol:
-
Citazione:
AndreA
Bene e accanto all'unico pezzo della collezione cosa ci tieni accanto? Un articolo di giornale al riguardo? :lol:
I miei hobby? Boh, ho piu' manie che hobby... colleziono metà roba che già colleziona Effendi :lol:
So che sei toscano, per cui ti invito a riflettere come avrebbe risposto un toscano alla tua provocazione... :devil:
Scherzi a parte come ho già detto, non li conservo, li colleziono e basta... :devil:
-
Citazione:
gioi
Verissimo! :whistling
Aggiungo che Io la collezione di farfalle un ce l'ho... però se vuoi possiamo parlare a quattr'occhi della collezione di cui sopra, così chiariamo il concetto, giusto a scanso di equivoci! :devil:
almen la tua, è più credibile (in qualsiasi modo ne faccia uso) di quella ormai sorpassata,di farfalle.....
parlare a quattr'occhi???
lo scambio di idee ed il confrontarsi è sempre qualcosa di positivo...^_^
-
Citazione:
desideria
almen la tua, è più credibile (in qualsiasi modo ne faccia uso) di quella ormai sorpassata,di farfalle.....
parlare a quattr'occhi???
lo scambio di idee ed il confrontarsi è sempre qualcosa di positivo...^_^
Ancora una volta, senza cadere in facili "ruffianesimi", oltre che molto bella, anche intelligente e spigliata... :clap:
A questo punto mi chiedo se tu esista davvero, o ci scriva da altri piani eterei... ^_^
-
Citazione:
gioi
Ancora una volta, senza cadere in facili "ruffianesimi", oltre che molto bella, anche intelligente e spigliata... :clap:
A questo punto mi chiedo se tu esista davvero, o ci scriva da altri piani eterei... ^_^
Gioi così mi lusinghi alquanto...grazieeeeee.... punto a tuo favore ^_^
Esisto esisto sono in carne ossa e cervello......
-
Desideria, ti ricordo che prima di gioi vengo io con la sciarpetta...
-
Citazione:
gioi
Scherzi a parte come ho già detto, non li conservo, li colleziono e basta... :devil:
Beh sai che fatica ci vuole a non conservare quel che non si usa :devil:
-
Citazione:
gioi
L'Hobby sta nel collezionarne l'uso, mica nel conservarli! :devil:
Come già risposto... volendo si possono anche fare dei palloncini :whistling
Certo che fare i palloncini con i profilattici è un bel po oneroso....
Del resto non vedo cos'altro potresti farci :rotfl:
Citazione:
gioi
Ok, ma quello non è un hobby e quindi pagherai il dovuto... :P
Mi sa che con quanto sopra, aumenteranno gli zeri del "dovuto" :lol:
-
Citazione:
AndreA
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Troppo bella :applauso:
-
Citazione:
fedeprovenza
Desideria, ti ricordo che prima di gioi vengo io con la sciarpetta...
tranquillo :-)