veramente è la mia festa quindi 365 giorni all'anno...:-)
Cmq la sciarpa è più semplice da fare i calzettoni son troppo complicati da fare ..
E poi vabbè..Fede lo conosco da più tempo .
:-)
Guardo cosa si può fare
Come diavolo fai a dire che ami una persona sola,
quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più,
e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.
@gioi: nella board Hw e Sw ho postato il mio problema col pinguino, se puoi darci un'occhiata te ne sarei grato!
PS.. hai gli MP pieni...
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Come diavolo fai a dire che ami una persona sola,
quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più,
e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.
quando ero piccolo collezzionavo pure formiche , di tutte le grandezze, vive in formicai diversi.
http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)
Io ho 5 gatti, fino a qualche anno fa avevo anche le tarantole, mi piace il cinema, lettura di ogni tipo, non disdegno guidare ma lo faccio praticamente ormai solo per necessità, sciare non appena possibile e c'è un dito di neve... ho un sacco di fumetti in casa ma solo in minima parte sono miei (la morosa è fanatica di manga che io non posso soffrire e un amico fa il disegnatore e colleziona qualsiasi cosa sia stata disegnata da qualcuno) ultimamente ho riscoperto i giochi in scatola e il fascino delle ludoteche, e fare i palloncini coi preservativi...
![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Sempre appassionato di fantascienza winston?
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Si beh, ora non potevo scrivere tutto...fantascienza certo, in forma di libro o di film... avrei dovuto metterci anche il meteo, visto che ho una stazione meteo sul tetto...
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!