mamma mia Baldo ma quella foto ha ormai l'età di mia nonna![]()
mamma mia Baldo ma quella foto ha ormai l'età di mia nonna![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Fede, fai a gara con Eminem-50 Cents ecc... per chi ha la maglietta da rapper più grande?
@ciliegina: sei ancora viva?!? Credevo avessi fatto la fine del buon vecchio fede![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
scusate....dove eravamo rimasti?![]()
![]()
![]()
beh almeno qualcuno di nuovo c'è, salve baldo![]()
RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI:
- Fedeprovenza deve ancora fissare la data per lo svolgimento del suo funerale (mi sembra già di sentire un sonoro sgrat mentre fedeprovenza leggerà queste righe) e già gli hanno dedicato una statua al museo delle cere
- Tra di noi si aggira un pericoloso serial killer "a-la-hannibal" con il vizio di sezionare teste tagliandole in due per poi specchiarle e vedere se il tizio era simmetrico
- Conseguentemente al punto precedente uno di noi (che non è fedeprovenza) manca all'appello... spero che prima di queste 2 settimane di Pix2Week scopriremo di chi si tratta... anche se conseguentemente sempre al post precedente temo che al termine del Pix2Week ne rimarrà solo uno
- In (o meglio su) Andrea si è scoperta una nuova fonte di energia purtroppo estramemente inquinante perchè quando si esaurirà non sapremo che farcene di Andrea stesso.
- Gioi e Dan, CARRAMBA, hanno scoperto che per uno strano buco spazio-temporale sono l'uno l'io futuro dell'altro... DAN è gioi prima di essere stato dal parrucchiere...
...cosa succederà domani??![]()
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!