ora nn x difendere sempre simone, ma...andrea anke tu sei admin, xkè aspettare (e criticare) simone x cambiare il banner?
perchè non conosci il mio motto! Non fare oggi quello che potrebbe fare un altro domani.
PS: seriamente nel consiglio degli Admin l'Ordine Superiore ha deciso che io non devo mettere mai mano al codice e al sito per nessun motivo... chissà perchè