visto che si parla di febbre: http://www.youtube.com/watch?v=9ICtg4WiHt0
no fermi, non capiamo male... qui si parla di royaltes, non voglio girare nient'altro!!!!!
comunque attenti che se si continua così sto thread sta prendendo la piega di un catalogo per vecchie zitelle...
..."io compro un kg di sire ed un paio di etti di cookie"...
EDIT ps: giuro che IO non ho la febbre
visto che si parla di febbre: http://www.youtube.com/watch?v=9ICtg4WiHt0
Ho visto da pochissimo questo fantastico thread... mi adeguo subito! Foto scattata un mese fa circa su un B&B a Furci Siculo vicino Taormina (stavamo montando i moduli fotovoltaici che vedevate terminati nel precedente avatar). Ho l'elmetto altrimenti i raggi solari si sarebbero specchiati molto più del capo di AndreA... a proposito, guarisci presto!
@ Fede... fai impressione![]()
Eccomi![]()
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
vabbè... finora a parte la bella neith, non è che questo "contest" sia dei più appetibili da visitare, almeno per quanto mi riguarda...
Mi adeguo al tema, che da quanto vedo dovrebbe essere più o meno "tentativo di espressione sobria ed intelligente, dopo il quindicesimo chupito" con una foto che rispecchia, per l'appunto, il suddetto tentativo...![]()
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
La mia foto è sempre presente!![]()
![]()
Alex ma ti hanno dato una bastonata al collo:-)
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
io mi appello alla corte dell'aia dopo le ultime foto...
@ From: ma hai la casa storta o il torcicollo?
@ dan: pettinati!!!
@ gioi: tentativo fallito
@ Eros: c'erano le bare in quel B&B? Se sì, passa l'indirizzo a fedeprovenza!
@ Neith: 1000 mg per via... orale! Mi sono opposto alla suppostina (che tanto ...ina non era!)