Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
non a caso il giallo segna due mie fedi: il Parma (gialloblù), e la Provenza, idem :thumbup:
forse è per questo che ho il guardaroba quasi esclusivamente con capi viola????^_^
-
Cmq Desideria complimenti per la foto. Splendido viso, splendido sguardo, splendida piccola apertura sul seno...
-
Citazione:
maxper
il mio avatar è il narciso di caravaggio, per gli ignoranti che non lo sanno... quindi non piange ma si specchia e si contempla beato...
allora se ripartiamo dalle metamorfosi ricordiamo bene che Narciso non trombava manco per sbaglio :lol: Anzi... preferiva cacciare (gli uccelli... che strana coincidenza :devil: :lol:) piuttosto che dedicarsi alle proprie spasimanti, bell'esempio ti sei scelto :D
Cmq ora ti dedico la mia immagine direttamente dall'ultima millemiglia, non ti :wub:
-
Citazione:
fedeprovenza
splendida piccola apertura sul seno...
capisco che ti sia abituato a "Le CasalingUe" ma proprio piccola non è... e poi non si dice, mica siamo nella trama di un hardcore :D
-
Citazione:
AndreA
Cmq ora ti dedico la mia immagine direttamente dall'ultima millemiglia, non ti :wub:
tranquillo con me non corri pericolo... :D
-
Citazione:
fedeprovenza
Cmq Desideria complimenti per la foto. Splendido viso, splendido sguardo, splendida piccola apertura sul seno...
desi cara togli questa foto che fedeprovenza mi si scompensa più di quanto non sia già.... :D
-
Citazione:
AndreA
capisco che ti sia abituato a "Le CasalingUe" ma proprio piccola non è... e poi non si dice, mica siamo nella trama di un hardcore :D
vieni a Brescia quest'anno a vedere la partenza? Finalmente ripassano da Montichiari!!:clap:
-
Citazione:
AndreA
capisco che ti sia abituato a "Le CasalingUe" ma proprio piccola non è...
per me è piccola, dipende dai punti di vista. Sono abituato bene IO:wub::rotfl:
-
Citazione:
maxper
desi cara togli questa foto che fedeprovenza mi si scompensa più di quanto non sia già.... :D
dopo aver visto foto come quella qui sotto ho perso la trebisonda :wub:
-
Citazione:
fedeprovenza
dopo aver visto foto come quella qui sotto ho perso la trebisonda :wub:
in effetti la nostra desi è davvero affascinante... :wub: senza nulla togliere alle altre M3girls che hanno abbellito questa disarmante galleria di energumeni :D