Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
From_USA
Ho provato adesso a mettere un'altra foto
non è un'idea carina mettere quella con il vestito che hai indossato al funerale di fedeprovenza :nono:
-
Citazione:
Neith
fabry mi sa mi sa ke ti sei perso x strada...qualcuno gli fornisca un cane-guida!
sì, se diamo un cane-guida a faq facciamo uno zoo ambulante...
-
Citazione:
fedeprovenza
Direttamente da Saint Remy de Provence (luogo reso famoso perchè vi nacque Nostradamus nel 1503 e venne internato in manicomio Van Gogh tra il 1889 e il 1890) la 'NOTTE DEI MORTI VIVENTI' (vedasi avatar) :rotfl:
Dopo questo terzo tragico evento la popolazione di Saint Remy si è spostata in massa nella più beneaugurante cittadina di Lourdes! :D
-
Citazione:
Winston Smith
Stavi limonando con AndreA? :ohmy:
Avrebbe la febbre a 40° oggi...
-
Citazione:
Effendi
Dopo questo terzo tragico evento la popolazione di Saint Remy si è spostata in massa nella più beneaugurante cittadina di Lourdes! :D
in effeti, il paese, già piccolo (ma splendido :drool:) rimase mezzo vuoto quando c'andai...ora mi spiego tutto :rolleyes:
-
Citazione:
Effendi
so che è :OT: ma rivorrei una tua foto direttamente dal patto di varsavia :D
-
Citazione:
AndreA
Avrebbe la febbre a 40° oggi...
nn è poi così matematico....:lol:
-
Citazione:
fedeprovenza
Direttamente da Saint Remy de Provence (luogo reso famoso perchè vi nacque Nostradamus nel 1503 e venne internato in manicomio Van Gogh tra il 1889 e il 1890) la 'NOTTE DEI MORTI VIVENTI' (vedasi avatar) :rotfl:
Fede...devo dire che il giallo ti dona.....;)
-
@ Fede: in questa nuova foto devi spiegare se sei il giovane sulla sinistra o il cadavere in giallo sulla destra
-
questo 3d mi piace e torno spesso a visitarlo... certo non per le foto di certi loschi figuri che si aggirano per il forum.... :D