Visualizzazione Stampabile
-
allora adesso non pretendiamo troppo... fermiamoci all'ammirazione per lo sponsor e torniamo in tema... :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
desideria
tanto domenica vi facciamo arrosto :devil: speriamo che arrivi presto Lucarelli
-
Citazione:
desideria
si si e guarda come son belli....soprattutto uno....
adesso allora per favore, non esageriamo... fermiamoci all'ammirazione per lo sponsor... :rotfl:
-
Citazione:
op.lock
allora adesso non pretendiamo troppo... fermiamoci all'ammirazione per lo sponsor e torniamo in tema... :rotfl:
Chiedo cortesemente per par condicio, che venga aggiunto un altro comma al regolamento....
visto che qui gli unici ormoni che girano sono quelli di Fede, ogni tanto che venga postata qualche foto che muova anche quelli di noi fanciulle....:LOL:
-
Citazione:
op.lock
adesso allora per favore, non esageriamo... fermiamoci all'ammirazione per lo sponsor... :rotfl:
visto il soggetto in questione....c'č da esagera eccome......:drool:
-
Citazione:
desideria
Chiedo cortesemente per par condicio, che venga aggiunto un altro comma al regolamento....
visto che qui gli unici ormoni che girano sono quelli di Fede, ogni tanto che venga postata qualche foto che muova anche quelli di noi fanciulle....:LOL:
beh scusa, ma non vi bastiamo noi maschietti?!? di sicuro almeno lo stomaco ve lo dovremo smuovere :LOL:
-
Citazione:
desideria
ogni tanto che venga postata qualche foto che muova anche quelli di noi fanciulle....:LOL:
ok, domani metterņ le mie in costume... bastava chiederlo che lo facevo anche prima ^_^
-
Citazione:
AndreA
ok, domani metterņ le mie in costume... bastava chiederlo che lo facevo anche prima ^_^
ma tu da quando sei tornato al bruciapixel?!?:blink:
-
Citazione:
AndreA
o che si deve sempre chiedere.....^_^
-
Citazione:
AndreA
che poi in che senso in costume? ah perchč quella č la tua vera faccia, non č una maschera?!? :LOL: