Visualizzazione Stampabile
-
xò ke carino andrea...tutti gli dicono tiè x colpa mia e cmq nn smette di elogiarmi :P va beh dai...un bacino lo meriti :kiss2:
ora nn x difendere sempre simone, ma...andrea :devil: anke tu sei admin, xkè aspettare (e criticare) simone x cambiare il banner? :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
WINSTON :O
La tua faccia è assolutamente simmetrica!!!
Se la dividi a metà, poi prendi una metà alla volta e la specchi intorno all'asse, torna la tua faccia identica!!!
Mai vista una cosa simile... con tutti quelli con cui ho provato uscivano cose stranissime... :lol:
Lo sai che i tuoi divertimenti mi spaventano? :blink: :surrender
-
Citazione:
AndreA
chapeau, ora con la foto di desideria possiamo togliere tutte le nostre... lei e neith distruggono tutti noi maschietti, possiamo tutti ritirarci nel mausoleo di fedeprovenza :lol:
Grazie mille -.-'
-
Citazione:
faquick
Ed allora eccomi qua pure io :lol:
<--- sorridevo... PRIMA di passare sotto i ferri che vedete dietro (studio del dentista) ... :lol:
(nota, foto scattata ieri, con l'iPhone, dal mio dentista di fiducia :devil:)
E dopo i ferri del dentista sei venuto meglio? :devil: :devil:
:P :P
-
Citazione:
Eros76
Ok... prova con quest'altro avatar :rotfl:
Oddioooooooo:rotfl:
a vedere questa foto mi è venuta in mente la scena del Ceccherini nel Ciclone dove dice "tappami Levante Tappami" :LOL:
-
Citazione:
Winston Smith
Lo sai che i tuoi divertimenti mi spaventano? :blink: :surrender
beh, a me basta la tua foto :surrender
-
Citazione:
Neith
xò ke carino andrea...tutti gli dicono tiè x colpa mia e cmq nn smette di elogiarmi :P va beh dai...un bacino lo meriti :kiss2:
...attenta che con quella fronte (di Andrea) potresti sgusciare via...
-
Citazione:
desideria
Oddioooooooo:rotfl:
a vedere questa foto mi è venuta in mente la scena del Ceccherini nel Ciclone dove dice "tappami Levante Tappami" :LOL:
c'est bon http://it.youtube.com/watch?v=lrRiJ5dtkfQ , strepitoso! Tra l'altro assomiglia pure a fedeprovenza :P
-
Citazione:
DavideRM
Perchè leggo questi thread all'ora di cena, perchè?????
:rotfl:
edit: non riesco a ridurre il mio avatar a 15 kb.. :(
ma sei già un mucchietto d'ossa...pure l'avatar mi metti a dieta??? è la fine!!!
-
:lol: :lol: :lol:
paolo cmq in effetti i tuoi passatempo nn sono rassicuranti........!