Visualizzazione Stampabile
-
fede la foto precedente era meglio... così sembri un manichino del museo delle cere di madame... (ma come diavolo si chiama, quella famosa che sta a londra?) :devil:
Altre ipotesi:
- Semplicemente sei così al naturale... imbalsamato
- Semplicemente sei così al naturale... dormi in un vasetto di formaldeide, quelli che si usano per conservare i feti...
- Semplicemente sei così al naturale... solo un po' provato dalle vagonate di scongiuri che hai dovuto fare in conseguenza di questo 3ad...
:devil:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
WINSTON :O
La tua faccia è assolutamente simmetrica!!!
Se la dividi a metà, poi prendi una metà alla volta e la specchi intorno all'asse, torna la tua faccia identica!!!
Mai vista una cosa simile... con tutti quelli con cui ho provato uscivano cose stranissime... :lol:
Ti prego... ne va della mia autostima... dimmi che non ti sei laureato in ingegneria... almeno non in ingegneria elettronica! :ohmy:
-
quello era il rigor mortis :D
-
Andrea... Com'era la foto di fede??? ^__^'
-
Come dissi in un post... un primo piano di lui spalmato su un oro Saiwa...
-
Citazione:
gioi
fede la foto precedente era meglio...
gioi vuoi ti presti il termometro? :ohmy:
cmq mi aspettavo un commento sulla bella maglietta taglia XXXXL sul corpo di fede :P
-
Citazione:
AndreA
gioi vuoi ti presti il termometro? :ohmy:
cmq mi aspettavo un commento sulla bella maglietta taglia XXXXL sul corpo di fede :P
No io sono così al naturale... solo da ubriaco divento (semi) serio... :devil:
Cmq Quale? Sono incasinatissimo... mi sono perso qualcosa?
-
Mandatemela, vi prego haha
-
Citazione:
fedeprovenza
Ma che morto, non fare lo gnorri, prima c'era una foto da 'ngrifato, forse è l'effetto ciliegina a posteriori!!!
Fede più che 'ngrifato....avevi un espressione da beato stile "sogno o son desto????" Direi estasiato....^_^
-
chapeau, ora con la foto di desideria possiamo togliere tutte le nostre... lei e neith distruggono tutti noi maschietti, possiamo tutti ritirarci nel mausoleo di fedeprovenza :lol: