Citazione Originariamente Scritto da marcel87 Visualizza Messaggio
Io li ho montati giusto un paio di giorni fà, ma l elettrauto dove sono andato per regolare i fari per le nuove lampadine mi ha detto che sono illegali.. è vero?
si, per i motivi di cui sopra. stai attento a chi ti dice il contrario pur di venderteli.

Citazione Originariamente Scritto da schumi84 Visualizza Messaggio
purtroppo poi c'è un problema di omologazioni, l'italia è uno dei paesi con le normative più restrittive (e direi anche più ottuse) riguardo la personalizzazione delle automobili;
questo dei kit xenon aftermarket è uno dei pochi casi in cui il "problema" (che è reale) delle omologazioni va nella giusta direzione perchè questi kit su alcune auto creano un pericolo agli altri.

Citazione Originariamente Scritto da Lello^82 Visualizza Messaggio
Il lavafari non lo ho nemmeno ora con i fari normali e sinceramente della legge almeno in questo caso me ne infischio. Semplicemente perchè viaggare di notte, magari con la Luna oscurata, con i fari che mi ritrovo è davvero stancante e pericoloso più che montare un kit che mi permette di vedere meglio.
bravo, complimenti. l'importante è che ci vedi bene tu...degli altri chissenefrega.... monta un kit PIAA da rally così sei a posto...tu...