Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
op.lock
godu per favore... altro che lieve OT, è un abnorme OT se rileggessi il titolo del thread.
:thumbdown:bye:
Niente a che vedere con Prandelli.........per carita' !!!
Quello è un altro tipo di silenzio !!!!
-
Citazione:
GODUMESU
Anche durante ed a fine partita, nn si è sentito volare una mosca :devil:
Scusate il lieve O.T.
Ma nn ho resistito :P
Questo sarcasmo di bassa lega te lo potevi pure risparmiare visto l'argomento serio di questo 3d....il silenzio a inizio partita aveva un significato profondo...
se vuoi fare dell'umorismo sul fatto che abbiamo perso aprì un 3d a parte..
Un minimo di rispetto...
-
Citazione:
GODUMESU
Anche durante ed a fine partita, nn si è sentito volare una mosca :devil:
Scusate il lieve O.T.
Ma nn ho resistito :P
Sei quel che sei e vali quel che vali. Ogni giorno lo dimostri sempre piu'.
Spero vivamente che la vita ti dia le stesse soddisfazioni che ci regali su questo forum.
-
Citazione:
desideria
Un minimo di rispetto...
E' inutile chiedere il rispetto. Il rispetto e il senso dell'opportunismo di una battuta è insito solo in coloro che capiscono il valore della vita e il perchè la natura ci ha dotato di intelletto. Chi sa come vivere sa dare rispetto senza neanche che qualcuno lo chieda. Per il resto è fiato sprecato alla stregua di vendere condizionatori agli eschimesi.
Tra l'altro approfitto di questo 3ad per ricordare anche Lombardi, mi auguro che su questa figura i soliti noti abbiano il buon gusto di tacere.
-
Citazione:
AndreA
Spero vivamente che la vita ti dia le stesse soddisfazioni che ci regali su questo forum.
io invece spero proprio di no non tanto per il suo bene, ma per quello di quella santa donna di sua moglie che il Signore la aiuti :D
-
Dai su non c'è bisogno di fare così...
Anche nelle situazioni più serie è giusto sdrammatizzare... ridere per non piangere!
Distinguiamo le battute sadiche e irrispettose da quelle innocenti...
Scommetto che da lassù la signora prandelli ha riso per la battuta di godu :)
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Anche nelle situazioni più serie è giusto sdrammatizzare... ridere per non piangere!
Se mai morirà tua moglie di un malaccio dopo una dozzina di anni dal matrimonio vedrò di farlo presente a coloro che vi conoscono, immagino che per coerenza apprezzerai moltissimo le loro battute.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Era proprio fuori luogo e di cattivo gusto, almeno inserita in questo 3d.:censored:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
E' meglio che nn quoto quelli che stanno facendo del moralismo , altrimenti potrebbe prendere una brutta ma brutta piega
Evidentemente nn hanno un'intelligenza tale da capire che era un modo per sdrammatizzare la cosa.
Di certo non era un modo per mancare di rispetto a Prandelli e famiglia.
AndreA e Desideria : andante a fare la morale a qualcun'altro...........fatemi sta cortesia ! E nn vi permettete piu' di usare un linguaggio del genere nei miei confronti.
Cafoni e presuntuosi che nn siete altro..........
-
ormai questa discussione non ha più nulla da dire, perciò onde evitare il propagarsi di flames chiudo... tanto ognuno rimane della sua idea...
:bye: