Ma per favore !
Vuoi far passare Prandelli per quello che nn è !
Sappiamo cosa è successo con Cassano..............ma dire che ha messo la scusa della moglie.............!!!!
Un gentiluomo nn fa queste vigliaccate : e lui nn lo è !!!!
Visualizzazione Stampabile
Certo, tu che fai?
Mi devo fidare di alimentari, invece... Cmq purtroppo - al di là degli episodi da spogliatoi - in quel periodo la povera Manuela ebbe la sua piu' grossa crisi ed uscì di casa solo l'anno seguente a capelli rasati.
Cmq ricorda solo una cosa. Nessuno è immortale, penso che dopo questa uscita al tuo declino ben pochi avranno parole carine.
Vedi la vita è così, se la prendi per inseguire la rabbia e il rancore poi si ottiene molto poco indietro. Anche se si è solo un nickname.
Complimenti per la retorica.
Quello che è successo è vero , i giornali hanno scritto diversamente.
Se poi volete credere ad altro siete liberi di farlo.
E' stato deciso cosi per non avere problemi con la piazza e per non far perdere valore al giocatore.
La moglie stava male gia da prima e quella non era la fase acuta della malattia.
Non voglio passare per il cattivo di turno, quando muore una persona dispiace , chiunque essa sia.
Ma non se ne è andato per quel motivo.
Siete liberi di credere il contrario, non ritengo di avere in mano la scienza.
Nessuna rabbia e nessun rancore. Non comprendo la tua uscita . E non mi sforzo di farlo caro collega.
battuta di infimo ordine
Facciamo una cosa, passiamo la cosa all'ACF Fiorentina e/o allo stesso Prandelli che magari querelandoti potranno fare sì che tu porti in Tribunale le prove. Se non le hai, magari si fa un bel po' di benificenza.
Se invece hai ragione ne esci bene a livello legale, ma non certo umano. E' l'unica cosa che non si compra. Perchè se sei un collega a parlare in questi termini in questo periodo appari piu' come uno sciacallo che altro o, peggio, come un fiancheggiatore dell'idiozia da stadio che in alcune frange - tra cui coloro che augurarono pessime cose allo stesso Cesare nel novembre 2006 in Fiorentina-Roma - portano avanti con sommo successo in determinate piazze.
E tra l'altro sommi complimenti per il rispetto di categoria. Già ogni volta che passo in determinati stadi mi viene da pensare chi e cosa siamo come categoria, qui mi si conferma all'ennesima potenza. E l'uscita da comprendere è la tua mia caro, era un 3ad di condoglianze e non per primedonne dal facile "j'accuse" nel momento sicuramente meno adatto.
pensala come vuoi
Sicuramente, ci mancherebbe altro. Almeno non devo dimostrare un'acredine che è davvero inopportuna nei modi e nei tempi. Perchè si è anche Uomini quando si fanno certe dichiarazioni; tra l'altro se vuoi ti metto seriamente in contatto nei prossimi mesi (ora non mi sembra il caso, anche se potrà sembrarti strano) con lo stesso Prandelli e assisto alla vostra conversazione.
Se lui acclara quanto hai detto sopra (il giorno dopo la morte della moglie, un tempismo (in)degno delle migliori intenzioni, nda) sono pronto a scusarmi pubblicamente con te. Per ora penso basti vedere come abbia reagito al tuo primo post un mio "avversario" verace come Godumesu.
Tra l'altro in tempi non sospetti un altro mito della Roma, F. Totti, scriveva così (e non penso che i noti problemi fossero quelli di spogliatoio con Cassano, cmq non erano così evidenti tanto che - non ce ne voglia alimentari - il giocatore barese è stato vicino alla Fiorentina per tutta l'estate, nda)
(AS_ROMA | 29/03/2006) - ROMA - Le risposte di Francesco Totti nella rubrica, de "la Gazzetta dello Sport", "C'è Totti per te". Il capitano parla della sfida di domenica contro la Fiorentina, ringrazia Prandelli per averlo invitato a Firenze, e di mercato. CARO PRANDELLI
"Prandelli l'ho sentito soprattutto nel periodo in cui era lontano dal calcio per i noti problemi. Sono felice che si siano risolti e che sia tornato a fare il suo lavoro. Anzi, lo ringrazio per avermi invitato a vedere Fiorentina-Roma a bordo campo. Non so se potrò accettare, ma se ci sarà la possibilità lo chiamerò direttamente. Il suo messaggio è importante, serve anche a rasserenare l'ambiente in una partita così sentita".
(fonte http://www.ilromanista.it/index.php?...n=news&id=3215 )