Visualizzazione Stampabile
-
condoglianze a Prandelli e famiglia... purtroppo la vita è anche questo...
[OT] sempre più spesso mi rendo conto che la gente confonde il diritto di parola con un dovere e per questo si sente in obbligo di dover per forza dire qualcosa anche quando un silenzio sarebbe doveroso...
-
Se ne è andato per i problemi di spogliatoio , sicuramente la situazione familiare non ha giovato.
Ma farlo passare per un santo quando è un "normalissimo" cittadino che compie un "normalissimo" gesto d'amore verso la propria moglie , è un po ipocrita da parte di una categoria come la nostra che ha in ballo situazioni familiari allucinanti.
Generalmente dovremmo astenerci dal commentare l'amore.
Far diventare poi una fiaba una storia d'amore normale è ormai diventato un "nostro" vizio (vedi Pavarotti).
Ha fatto un gesto bellissimo, ma assolutamente "normale".
Non siamo piu abituati a questi gesti ?
Io lascerei perdere i vari commenti ipocriti e di circostanza che ci sono nei siti.
Lo sai benissimo di cosa sono capaci i giocatori al di fuori del campo di calcio.
Scrivere su un sito parole d'affetto per un ex allenatore non significa che nella realta ci sia della stima.
Quello che passa agli occhi dell'opinione pubblica è l'avere scritto quelle frasi , ma non la "realtà".
Rispetto il suo dolore rimanendo in silenzio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alimentari
Rispetto il suo dolore rimanendo in silenzio.
ecco appunto... dai seguito a questi buoni propositi...
-
Citazione:
AndreA
Per ora penso basti vedere come abbia reagito al tuo primo post un mio "avversario" verace come Godumesu.
:huh::blink:
Ma che dici :surrender
Io tuo avversario ? :banzai:
No no.............................io sono un tuo amichetto :)
-
ieri allo stadio quel minuto di assoluto silenzio (non si è sentito volare nemmeno una mosca)è stato da brivido...a Firenze si respirava un aria magica e surreale...e vedere lui così commosso...grande Mr bentornato
-
Commovente davvero, come lo è stato il 'fair play' di fine partita.
-
Citazione:
fedeprovenza
Commovente davvero, come lo è stato il 'fair play' di fine partita.
si, nonostante i risultato negativo x noi..è stato bello essere li...
-
Ieri, sinceramente, contava altro, non il risultato. Almeno ieri, tranne qualche deficiente a Catania e la solita 'cassanata', è stata una giornata che ha riconciliato col calcio
-
Citazione:
desideria
ieri allo stadio quel minuto di assoluto silenzio (non si è sentito volare nemmeno una mosca).........
Anche durante ed a fine partita, nn si è sentito volare una mosca :devil:
Scusate il lieve O.T.
Ma nn ho resistito :P
-
Citazione:
GODUMESU
Anche durante ed a fine partita, nn si è sentito volare una mosca :devil:
Scusate il lieve O.T.
Ma nn ho resistito :P
godu per favore... altro che lieve OT, è un abnorme OT se rileggessi il titolo del thread.
:thumbdown:bye: