Non farmi dire niente, non farmi dire niente, ne avrei da dire per tutte le feste di quel periodo....la 'magia' è inculcata dalla pubblicità e dal divertimento a tutti i costi perchè 'è Capodanno', un giorno come tanti altri. Solo che se uno non si adegua è fuori dal 'gruppo' ed ecco perchè tante solitudini in giorni del genere.
Comunque io sono tradizionalista, sarò in montagna come sempre da anni, per tutto il periodo, dal 23-24 dicembre al 4-5 gennaio, con amici vari, in Alto Adige, casa grande e capiente (un anno ci siamo stati in 30, non credo che replicheremo mai più, però...)
Sinceramente del capodanno in sè e per sè non me ne frega una mazza, a me piace tutto il periodo in cui resto là, perchè mi piacciono quei posti, stare in montagna, soprattutto mi piace sciare... poi vabbè il contorno con gente simpatica, mangiate e bevute, e tirare quasi sempre mattina a cazzate, alla fine capodanno non è che resti una sera molto diversa dalle altre, se non ci viene qualche idea assurda dell'ultimo momento, cosa che sinceramente capita spesso, non per forza a capodanno (un anno siamo andati a Berlino ma ce l'eravamo programmata per 3 giorni)...



Thanks:
Likes: 



) 
Rispondi Citando