Ti ha sentito e ha sparacchiato fuori un altro bel thread 'ho tirato fuori dal naso':LOL:
Visualizzazione Stampabile
Ti ha sentito e ha sparacchiato fuori un altro bel thread 'ho tirato fuori dal naso':LOL:
Adesso non riesco a dare una risposta un minimo intelligente (e quando mai?) visto che nell'unico giorno della settimana in cui potevo dormire più di 5ore hanno avuto la geniale idea di svegliarmi alle 8 e mezza... Comunque, da credente convinto, spero che dopo la morte ci sia il niente.. non riesco a concepire un'immagine di piacere eterno diversa dal nulla. Sarà che penso sia vero che la maggior parte della felicità è nell'attesa. (che pensiero triste :cry:)
A questo punto devo prendermi un bel ban per almeno tutto il fine settimana :lol::
Ciao ragazzi, è stato un piacere conoscervi :rotfl:
ciao mongomeri :devil:
Leggo solo ora questo thread ..
Sono d'accordo con l'amico Eros, e comunque da parte mia non credo affatto che tutto sia un caso.
Il pensarlo è anch'esso un'escamotage per superare i limiti della nostra ragione.
L'amore, il voler bene non ritengo sia una nostra invenzione....
Oddio, l'amore è un caso come il resto ed è governato da regole. Noi non le conosciamo del tutto ed è solo per questo che ci illudiamo che sia una nostra scelta, ma già il termine scelta determina da un lato la consapevolezza di "ponderare" e calcolare l'amore in quanto tale.
Già il termine può assumere significati differenti da persona a persona... E' troppo riduttivo dare un solo significato all'amore senza condsiderare aspetti: fisiologici, chimici, cognitivo-psicologici, contestuali ecc... e più che altro senza considerare costrutti "ad ampio spettro". :P