Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
melapa
:bye:è da tempo ke nn scrivo sul forum
A prop che fine ha fatto melapa?! :ohmy:
-
Citazione:
AndreA
Beh se pensi a come viene fecondato uno spermatozoo non siamo molto lontani dal sistema 'random' che ti spaventa.
Questa mi sfugge :blink:
Come viene fecondato un spermatozoo?? :rotfl:
-
Citazione:
AndreA
A prop che fine ha fatto melapa?! :ohmy:
e soprattutto Cookie? e ta79?infrattati?:LOL:
-
Citazione:
Eros76
Peccato... perchè su Marte c'è un pò di vita giusto il sabato sera :rotfl:
...manco tanto lontano.......fosse stata su Giove non l'avrei preso manco in considerazione il viaggio.... Giove è proprio fuori mano.:lol:
-
Citazione:
fedeprovenza
e soprattutto Cookie? e ta79?infrattati?:LOL:
Poveretto, Cookie dopo 200 post assurdi è stato preso a "velati insulti" :lol:
Però mi mancano un po' questi post :(
-
Ti ha sentito e ha sparacchiato fuori un altro bel thread 'ho tirato fuori dal naso':LOL:
-
Adesso non riesco a dare una risposta un minimo intelligente (e quando mai?) visto che nell'unico giorno della settimana in cui potevo dormire più di 5ore hanno avuto la geniale idea di svegliarmi alle 8 e mezza... Comunque, da credente convinto, spero che dopo la morte ci sia il niente.. non riesco a concepire un'immagine di piacere eterno diversa dal nulla. Sarà che penso sia vero che la maggior parte della felicità è nell'attesa. (che pensiero triste :cry:)
A questo punto devo prendermi un bel ban per almeno tutto il fine settimana :lol::
Citazione:
AndreA
Beh se pensi a come viene fecondato uno spermatozoo non siamo molto lontani dal sistema 'random' che ti spaventa.
Citazione:
AndreA
non partecipo a tutte le discussioni ma in quelle in cui partecipo solitamente so quello che dico e anche con una certa esattezza.
Ciao ragazzi, è stato un piacere conoscervi :rotfl:
-
-
Citazione:
fedeprovenza
Ti ha sentito e ha sparacchiato fuori un altro bel thread 'ho tirato fuori dal naso':LOL:
Siamo in collegamento telepatico :rotfl:
-
Citazione:
Eros76
Mi tiri in ballo visto che mi chiamo Eros.
Possiamo essere gli unici abitanti dell'universo oppure no ma l'Amore verso il prossimo, verso la tua famiglia, la tua compagna, i tuoi amici... ha sempre senso. Anzi, alla domanda "Qual'è il senso della vita" io risponderei che è l'AMORE. Puoi o no credere ad una religione piuttosto che ad un'altra ma l'importante è amare. Lo so, sono un sognatore (come nella canzone Imagine di John Lennon)... but I'm not the only one!
Leggo solo ora questo thread ..
Sono d'accordo con l'amico Eros, e comunque da parte mia non credo affatto che tutto sia un caso.
Il pensarlo è anch'esso un'escamotage per superare i limiti della nostra ragione.
L'amore, il voler bene non ritengo sia una nostra invenzione....
-
Oddio, l'amore è un caso come il resto ed è governato da regole. Noi non le conosciamo del tutto ed è solo per questo che ci illudiamo che sia una nostra scelta, ma già il termine scelta determina da un lato la consapevolezza di "ponderare" e calcolare l'amore in quanto tale.
Già il termine può assumere significati differenti da persona a persona... E' troppo riduttivo dare un solo significato all'amore senza condsiderare aspetti: fisiologici, chimici, cognitivo-psicologici, contestuali ecc... e più che altro senza considerare costrutti "ad ampio spettro". :P