http://www.zilaghe.it
Fotografie della Sardegna.
La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
E guardati allo specchio, grazie.
www.repubblica.it
www.corriere.it
www.lastampa.it
sono in lingua italiana
Perchè sempre polemiche?![]()
Caspita, sei additato (per non dire altro) in tutti i forum, in tutta usenet, e pubblicamente aggiungo giustamente, e pensi, anche fosse questo il caso, di toglierti soddisfazioni verso qualcuno per una notizia inesatta senza nemmeno informati...sulla tragicità della stessa!
Fossi in te smetterei di scrivere in rete, perchè ormai ti commenti da solo.
Chiedo scusa per la risposta data in un thread dove bisognerebbe parlare d'altro.
Concordo in pieno con le parole di Effendi, ho paura e non so più in che paese vivo...
prego, già fatto e tu?
http://www.zilaghe.it
Fotografie della Sardegna.
La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
Il dato di fatto di un ragazzo di 26 anni morto rimane in tutta la sua drammaticità. Vedremo in seguito di chi sono le responsabilità e se ce ne sono. Certamente per fronteggiare certe situazioni è sempre auspicabile che le Forze dell' ordine mantengano i nervi saldi per poter gestire al meglio la difficile funzione loro affidata. Per inciso debbo dire che mi è piaciuto il comportamento delle reti Rai che, al contrario di alcuni siti web, hanno atteso nel dare il nome del ragazzo ucciso onde evitare che la famiglia sapesse della disgrazia dalla tv.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Questore di AREZZO: "E' stato un tragico errore". Della Polizia.
(in diretta da Arezzo)
Sono d'accordo che spesso ultimamente anche le forze dell'ordine non hanno brillato di intelligenza, però che dire di questa banda di imbecilli, vandali che vanno in giro con l'unico scopo di guerreggiare in giro per l'italia?
E' ora che si butti la chiave per qualcuno o no?