Il Sergente - Paolini
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Il Sergente - Paolini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY

Predefinito

Bravissimo Paolini, ma mi preme sottolineare come la7 stia facendo sempre più tv di qualità.
    Se aggiustassero un po' i palinsesti potrebbero seriamente diventare una vera tv commerciale che strizza l'occhio a quelli che si stanno disaffezionando al piccolo schermo.
    Tra poco comincia il nuovo one man show di Daniele Luttazzi, sullo stile di quello chiuso a suo tempo su raitre, che faceva ogni sera 7 milioni di telespettatori all'una di notte, questa volta Luttazzi però avrà carta bianca, niente censure.

Non me lo perderò per niente al mondo.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Bravissimo Paolini, ma mi preme sottolineare come la7 stia facendo sempre più tv di qualità.
    Se aggiustassero un po' i palinsesti potrebbero seriamente diventare una vera tv commerciale che strizza l'occhio a quelli che si stanno disaffezionando al piccolo schermo.
    Tra poco comincia il nuovo one man show di Daniele Luttazzi, sullo stile di quello chiuso a suo tempo su raitre, che faceva ogni sera 7 milioni di telespettatori all'una di notte, questa volta Luttazzi però avrà carta bianca, niente censure.

Non me lo perderò per niente al mondo.
    Mi hai anticipato, è esattamente ciò che avrei voluto scrivere. Un grosso plauso a La7, alla faccia dei soldi buttati nella tv di stato (tranne qualche rara eccezione). Purtroppo me la son persa questa puntata, ieri sera lavoravo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social