per carità, nn vorrei vedere finocchi per strada : mi basta dal fruttivendolo:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
il livello culturale di questo 3d sta sprofondando... ci sono punte di qualunquismo e pressappochismo davvero elevate.... beh almeno da una parte qualcuno qui riesce ad elevarsi...
ma ci vuole così tanto a riconoscere a tutti il diritto ad una vita degna di essere vissuta secondo le loro inclinazioni e passioni, sul lavoro e con gli amici, incluso l'equilibrio meraviglioso che viene da un amore corrisposto???
ecco cosa desidero per le mie figlie, questo e nient'altro... e se dovessero amare un'altra donna beh, vederle felici e realizzate sarà la dimostrazione che ho svolto al meglio il mio ruolo di padre
ed ora vi prego... rientrate in topic se volete ma evitate gli insulti reciprochi e i luoghi comuni...
:bye:
Io di figli non ne voglio così evito pure il rischio ch siano ghei :rolleyes:
Ci sono già io di Scassamarroni, figuriamoci altri fedeprovenzini, povera umanità:rotfl:
e se poi le tue figlie lesbiche volessero adottare bambini?Oggi sono discriminate perchè non c'è una legge a tal proposito. E nemmeno possono sposarsi. Ti dovrai battere anche per questo?:whistling
Se ghei/lesbiche sono uguali agli etero non vorrai fare differenze vero?' così bello vedere crescere un bambino con due babbi...
premesso che l'ideale è una famiglia composta da padre madre e figli, e questo non secondo santa madre chiesa ma secondo tutta la psicanalisi bada bene...
di principio non sono contrario all'adozione dei bambini da parte di coppie omosessuali, a patto che vengano fatti tutti gli accertamenti psicologici e amministrativi come accade per le coppie eterosessuali... il concetto è... meglio due madri (o due padri) buoni che un padre e una madre cattivi... che magari infarciscono le tenere testoline dei loro figli con discorsi razzisti ed intolleranti o, molto peggio, danno loro l'esempio che non serve rispettare la dignità del prossimo ma anzi, bisogna prevaricare rubare corrompere etc etc
e bada bene ritengo tu non faccia assolutamente parte di questa categoria, secondo me sei una persona onesta che esprime le sue opinioni, magari non sempre in maniera elegante, ma sincera, ed io apprezzo molto la tua sincerità, così come apprezzo il fatto che la tua email sia nomecognome e non faccia come tanti che si nascondono dietro l'anonimato per dare sfogo ai loro peggiori istinti...
la penso molto diversamente da te, ma ti rispetto perchè tu mi hai sempre rispettato... e ti auguro di avere figli magari un pò migliori di te, come sono certo le mie figlie sono un pò migliori di me
e adesso ripeto a tutti, esprimetevi liberamente, ma non attaccatevi l'un l'altro tanto non serve a nulla... se non a dequalificarvi come persone
:bye:
Grazie delle tue parole: il rispetto è reciproco e non verrà mai meno visto che, seppur con idee diverse, riusciamo ad affrontare temi delicati con tranquillità e senza offenderci l'un l'altro :bye: