Sì, ora ne sto facendo uno anche quelli che non valgono neanche una misera stima. Sono già a quota uno.
Tra l'altro l'assessorato che si occupa di questi rapporti e di formulare questi dati ha una formazione alle spalle di tutto rispetto. Perfino maggiore della tua esperienza personale, pensa un po'! Un controsenso aver studiato la questione quando bastava squillarti sul pienowind e chiederti tutto lo so... ma sai i toscani non sono così intelligenti e hanno sprecato denaro pubblico negli studi piuttosto che nel chiederti una consulenza. Facciamo così: mi candido in Regione e se vinco ti assumo al posto di due o trecento persone. Risparmio e faccio anche bella figura. A Cuba...



Thanks:
Likes: 




Rispondi Citando
e la tiri in ballo perchè gli specchi cominciavano a cedere... ma non ho problema a rispondere. Come in ogni caso ti rispondo senza problemi. Secondo Amnesty International, più di 100.000 cubani omosessuali sono stati nei campi di lavoro e tuttora - a decenni di distanza - il codice penale stabilisce punizioni severe per l’omosessualità quando esercitata con violenza e/o intimidazione.
, non dimentichiamolo - tanto che tuttora arrivano accorati appelli a favore degli omosessuali cubani e dei loro diritti.