Contro le discriminazioni - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 243

Contro le discriminazioni

  1. #141
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Non capisco perchè difendere le minoranze ( in questo caso i gay ) debba necessariamente essere di sinistra. Boh! Non sarà che in questa società di oggi si sente il bisogno eccessivo di categorie semplificatorie, fatte tanto per comodità, per non sforzarsi troppo a pensare e, purtroppo, talvolta per dar luogo ad inaccettabili baruffe con legnate di contorno ? Il solito difettaccio degli italiani: sei guelfo o ghibellino, punto e basta: non puoi essere te stesso, manifestare il tuo pensiero senza essere catalogato da una parte o dall' altra. Mah!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #142
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Adesso non voglio immischiarmi ma se volessi vedere dei battibecchi accenderei la TV sulla DeFilippi (ammesso che si scriva così).

    Dal mio punto di vista avete tutti ragione e torto, già parlare di tutto questo in Italia è una cosa dura, nel senso che ritengo che in Italia ci siano 2 culture differenti Nord/Sud (senza voler essere leghista p simili) e molte altre variabili.

    Mi infastidiscono certi toni usati anche da moderatori per prevaricare le idee degli altri. Che ognuno dica la sua e... amici come prima.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #143
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    certo sarebbe interessante avere l'opinione di qualcuna delle donzelle che frequentano il forum...

    e poi mi interesserebbe l'opinione del buon winston...
    vediamo un pò se chiamandoli...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  4. #144
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista avete tutti ragione e torto, già parlare di tutto questo in Italia è una cosa dura, nel senso che ritengo che in Italia ci siano 2 culture differenti Nord/Sud (senza voler essere leghista p simili) e molte altre variabili.
    Direi anche molte piu' di due, lo stesso centro Italia difficilmente è assimilabile o al nord o al sud.

    Mi infastidiscono certi toni usati anche da moderatori per prevaricare le idee degli altri. Che ognuno dica la sua e... amici come prima.
    direi che ti ho infastidito io allora Essendo l'unico moderatore (anzi amministratore) che ha partecipato. Mi scuso se posso aver dato fastidio, ma chi legge da tempo M3 sa che tanto ho dato ma tanto ho avuto. Non sono per la legge del taglione, ma mi sono preso sempre accuse di un certo peso. E stavolta, chiarezza per chiarezza, l'ho ripetuta a una persona che sa benissimo di cosa parlo senza mettere in piazza affari privati. Per il resto sono un libro aperto, chiedete e vi sarà risposto. E le critiche - come questa - sono sempre molto ben accettate, sul serio... servono e non poco!

    Cmq per ulteriore chiarezza non voglio prevaricare nessuna idea, però se mi si dicono cose non comprovate (tipo fantomatiche discriminazioni verso etero senza niente a supporto) e soprattutto con la leggerezza del saputello capita di rispondere a tono. Tra l'altro se qualcuno ravvisasse che io stesso violi alcune norme di comportamento sappia che sono io stesso sanzionabile (sul serio, è già successo che tra i moderatori ci siano state misure di punizione).

    Grazie (sul serio!)

  5. #145
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Direi anche molte piu' di due, lo stesso centro Italia difficilmente è assimilabile o al nord o al sud.



    direi che ti ho infastidito io allora Essendo l'unico moderatore (anzi amministratore) che ha partecipato. Mi scuso se posso aver dato fastidio, ma chi legge da tempo M3 sa che tanto ho dato ma tanto ho avuto. Non sono per la legge del taglione, ma mi sono preso sempre accuse di un certo peso. E stavolta, chiarezza per chiarezza, l'ho ripetuta a una persona che sa benissimo di cosa parlo senza mettere in piazza affari privati.
    per curiosità: quali accuse ti avrei dato per replicare alle tue nei miei confronti?
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  6. #146
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se vuoi sono disponibile in privato
    (domani ora vado in prepartita, c'è la fiorentina in coppa uefa)

    penso di aver già tediato abbastanza il forum e penso non sia corretto nei tuoi confronti parlare di questo mio pensiero "inter nos" in pubblico.

  7. #147
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    In bocca al lupo per la Fiorentina. Come vedi, anche se razzista e intollerante, divido la vita in compartimenti stagni e faccio il tifo per la tua squadra (finchè non gioca col Parma)
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  8. #148
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    a me pare invece intelligente. Perchè non so dove tu viva ma la discriminazione razziale e sessuale mi pare molto in voga in Italia, ma probabilmente sono io quello che vive altrove rispetto al bel mondo che sto leggendo in questa room OT
    invece a me pare una boiata galattica, e pericolosa.. stranamente per gli stessi motivi per cui tu indichi che è una cosa intelligente...
    E' pericolosa, perchè le etichette sono pericolose... qualcuno anni fa le metteva, belle colorate, magari perfino dalla nascita, e dopo non hanno fatto belle cose....
    No, non è questo il modo per combattere la discriminazione, quanto un buon modo per convincere quelli che la praticano, che lo si può fare anche con una bella etichetta....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  9. #149
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    io trovo parecchio intelligente questa campagna...
    forse troppo "sottile" per sensiblizzare persone che di cultura ne hanno poca.
    Eh, appunto.... per le persone con poca cultura, sarà solo un buon modo per continuare con la ghettizzazione... della serie "visto che avevo ragione a pensarla così?"
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  10. #150
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    posso capire a Cuba, dove il solo fatto di essere ghei conduca dritto in carcere, ma in Italia (per me) una pubblicità del genere non ha alcun senso.
    In Italia, non a Cuba, in provincia di Bergamo, non a Cuba, c'è anche chi sì è visto puntare addosso un fucile dal proprio padre, con tanto di minaccia di andarsene di casa, perchè omosessuale....
    Chissà, forse faceva meno male il carcere....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social