Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
Non è finita, la McLaren ha fatto ricorso.
Credo che quelli della Mc Laren abbiano perso un' ottima occasione per risparmiarsi l' ennesima figura di *****. Bisogna davvero non conoscere pudore, penso, nel cercare certe scuse dopo aver fatto quello che tutti sappiamo... Cmq l' improvvida iniziativa si è rivelata una bolla di sapone: nessuna irregolarità è stata dimostrata per quanto concerne le benzine usate dalla Williams di Rosberg e dalla Bmw di Kubika: Hamilton rimane, giustamente, nella posizione che ha conquistato in gara, perde meritatamente il mondiale, Kimi Raikkonen e la Ferrari sono sul tetto del mondo. Ora, però, vorrei leggere sui giornali di tutto il mondo una bella critica, di quelle taglienti, sul comportamento degli inglesi, visto che, generalmente e per molto meno, noi italiani veniamo messi "sulla graticola" dai benpensanti d' oltreconfine. Stavolta, cari miei, non c'è dubbio che siamo stati le vittime di una mossa estremamente grave e, nonostante tutto, non abbiamo fatto piagnistei e abbiamo tenuto duro: il risultato è quello sotto gli occhi di tutti: ha vinto chi doveva vincere, ha vinto lo sport pulito ha vinto il genio italiano, contro i "furbacchioni" di oltremanica.