- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Comunque vada il mondiale di F1 di quest'anno è stato il peggiore in assoluto dal punto di vista sportivo.
Scandali, spie, tradimenti e aule di tribunale. Tutte cose che alla fine, se analizzate obiettivamente, con le competizioni motoristiche hanno poco a che fare.
Anche i regolamenti devono essere rivisitati, troppe interpretazioni a senso unico a seconda dei casi.
I padroni e patron della FIA devono fare "mea culpa", stanno trasformando una competizione tecnologica e umana in un "reality" di terzo ordine, dove non è l'uomo o il mezzo a vincere, ma i colpi di scena a sorpresa che avvengono al di fuori delle piste.
Mi auguro veramente che la vittoria di Rakkonen non venga invalidata dandola a tavolino ad Hamilton. Sarebbe uno smacco tremendo per questo sport e soprattutto un danno per il giovane pilota inglese (che ha tantissimi mondiali da vincere in futuro) che perderebbe molto a livello di immagine.
Hiroshi Shiba®
日本携帯電話サポータ
No no, casomai gli inglesi!
Non voglio ragionare all'italiana... ne sono più che convinto!
Ormai mi pare certo che vogliono far vincere hamilton a tavolino (sotto inchiesta giusto le tre auto fra alonso ed hamilton, come ricordato da op.lock), altrimenti i commissari avrebbero già ufficializzato l'ordine di arrivo.
E visto che in altre occasioni COSE BEN PIU' GRAVI SONO PASSATE LISCIE, se stavolta sono così fiscali allora qualcuno deve aver pagato...