Raikkonen: 110 (punti) e lode
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 54

Raikkonen: 110 (punti) e lode

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    se le squalificano ron dennis ha pagato...
    Ah, les Italiens...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Grafomane L'avatar di hiroshi shiba

Predefinito

Comunque vada il mondiale di F1 di quest'anno è stato il peggiore in assoluto dal punto di vista sportivo.
    Scandali, spie, tradimenti e aule di tribunale. Tutte cose che alla fine, se analizzate obiettivamente, con le competizioni motoristiche hanno poco a che fare.
    Anche i regolamenti devono essere rivisitati, troppe interpretazioni a senso unico a seconda dei casi.
    I padroni e patron della FIA devono fare "mea culpa", stanno trasformando una competizione tecnologica e umana in un "reality" di terzo ordine, dove non è l'uomo o il mezzo a vincere, ma i colpi di scena a sorpresa che avvengono al di fuori delle piste.
    Mi auguro veramente che la vittoria di Rakkonen non venga invalidata dandola a tavolino ad Hamilton. Sarebbe uno smacco tremendo per questo sport e soprattutto un danno per il giovane pilota inglese (che ha tantissimi mondiali da vincere in futuro) che perderebbe molto a livello di immagine.
    Hiroshi Shiba®
    日本携帯電話サポータ

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Ah, les Italiens...

No no, casomai gli inglesi!

Non voglio ragionare all'italiana... ne sono più che convinto!

Ormai mi pare certo che vogliono far vincere hamilton a tavolino (sotto inchiesta giusto le tre auto fra alonso ed hamilton, come ricordato da op.lock), altrimenti i commissari avrebbero già ufficializzato l'ordine di arrivo.

E visto che in altre occasioni COSE BEN PIU' GRAVI SONO PASSATE LISCIE, se stavolta sono così fiscali allora qualcuno deve aver pagato...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social