mamma mia che corsa...gli ultimi 20 giri me li sono fatti con una boccia di xanax accanto........ero al limite dell'infarto!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
mamma mia che corsa...gli ultimi 20 giri me li sono fatti con una boccia di xanax accanto........ero al limite dell'infarto!!!!!!
:clap::clap:
Giustizia è fatta.
:clap::clap::clap::clap:
news dalla domenica sportiva e controcampo: possibile squalifica delle bmw per benzina irregolare e quindi possibile vittoria di hamilton !!!!
se le squalificano ron dennis ha pagato...
ho sentito e letto anche io...
se vince hamilton a tavolino decretano la morte ufficiale di questo sport... già questo mondiale praticamente l'ho guardato giusto a metà... se succede anche questa tanto vale dire che la f1 è come il wrestling e via...
comunque sono sotto inchiesta le 2 bmw ed anche la williams di rosberg, si vede che ecclestone vuole andare sul sicuro e far arrivare hamilton direttamente quarto...
che branco di buffoni!!!!
sarebbe una vera porcata!!!!!! in finale kimi il titolo se lo è guadagnato con una gara esemplare..idem per massa...la fia ha fatto multe a tutto andare ora per dare la vittoria all'inglesino darebbero una squalifica......venerdi la mc laren usa un treno in + "solo" 15.000 dollari di multa....per la serie facciamo le regole ad uso e consumo di chicchessia!!!!! :ranting:
in pratica, per chi fosse interessato i fatti sono questi:
2 BMW sono sotto inchiesta perchè *avrebbero* infranto una regola per cui la benzina nei serbatoi non deve differire in quanto a temperatura più di 10°C rispetto alla temperatura dell'ambiente.
questo perchè, come spiegato anche da un motorista ferrari intervenuto alla DS, si ha un vantaggio in termini di prestazioni, circa 2 cv in più ogni 10°C... PRATICAMENTE NULLA!!!!
se vince hamilton per questo è davvero assurdo... tanto più che sono sotto inchiesta esattamente le 3 auto che si frapponevano tra hamilton ed alonso... ASSURDO!