Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Winston Smith
I
Vabbè a Milano per 7 euro ti danno del pane e una bibita o dell'acqua, forse anche un frutto.
Il resto te lo fanno gentilmente annusare, se vuoi..... :lol:
...e lo so bene ho avuto l'ufficio in viale certosa per 3 anni e fischia d'altra parte se vai al centro di Roma con 7 euro ti ci danno un caffè e un cornetto al tavolo.
Con i voli a basso costo dei nostri giorni conviene andare a pranzo a Genova.........o no?:rotfl:
-
Studente.
A pranzo ho mangiato (ore 13) Risotto e Spezzatino con patate
-
Lavoratore.
A dieta da più di un mese
Oggi pranzo a base di sushi (8 pz)
Acqua naturale (1/2 litro)
Caffè
-
visto che mi sveglio alle 12 o 14 di ogni giorno (x andare a lavorare alle 14 o 16, dipende) faccio direttamente colazione a pranzo, pranzo a cena e ceno di notte oppure pranzo appena mi sveglio, ceno giusto e faccio colazione di notte.. :devil:
sono un po sfasato... :whistling:whistling
-
Per un convegno nazionale sul federalismo, organizzato dal sottoscritto, ho mangiato come 1 porcellino tra venerdì, ieri e oggi. Di tutto di più me so' magnato
-
Citazione:
fedeprovenza
Per un convegno nazionale sul federalismo, organizzato dal sottoscritto, ho mangiato come 1 porcellino tra venerdì, ieri e oggi. Di tutto di più me so' magnato
Fatto bene!
Alla fine se organizzi un convegno devi pur essere "ripagato":LOL:
-
Lavoratore sfigato... in un posto in culo ai lupi dove 'sti bastardi di quattro locali intorno hanno fatto pure cartello!
Cmq a pranzo di solito pizza o cinese...
La sera invece, mi sogno un un piatto di rigatoni al sugo fumanti, ma la mia ragazza puntualmente mi sveglia con insalate, patate al curry, polpette vegetali... e 'sta roba qua, perchè la pasta e la carne lei (ed il fratello) l'hanno mangiata a pranzo...
Ed ovviamente mi tocca pure fare la spesa per cotanto lauto banchetto...
:-(
-
Citazione:
gioi
Lavoratore sfigato... in un posto in culo ai lupi dove 'sti bastardi di quattro locali intorno hanno fatto pure cartello!
Cmq a pranzo di solito pizza o cinese...
La sera invece, mi sogno un un piatto di rigatoni al sugo fumanti, ma la mia ragazza puntualmente mi sveglia con insalate, patate al curry, polpette vegetali... e 'sta roba qua, perchè la pasta e la carne lei (ed il fratello) l'hanno mangiata a pranzo...
Ed ovviamente mi tocca pure fare la spesa per cotanto lauto banchetto...
:-(
Mi pare che tu abbia tutti i presupposti per cambiare ragazza:lol::bye:
-
Situazione transitoria quella attuale perchè sto finendo casa...
Alla fine di questa settimana: "Pronto? Che si mangia? ah! ok! no... perchè ti volevo avvisare che faccio tardi in ufficio e mi arrangio a casa mia...!"
:devil:
-
Citazione:
gioi
Situazione transitoria quella attuale perchè sto finendo casa...
Alla fine di questa settimana: "Pronto? Che si mangia? ah! ok! no... perchè ti volevo avvisare che faccio tardi in ufficio e mi arrangio a casa mia...!"
:devil:
Succede.........sai quanti clienti mi piombano a studio verso le 12.45 senza preavviso ???!!!???:devil:
A quel punto per non essere scortese e per mantenere i rapporti commerciali tu capisci che non posso non offrirgli il pranzo in trattoria............peccato perchè la mogliettina aveva preparato l'insalatina!!!!!!:whistling
Che ci vuoi fare.....si fa quel che si può:wall::rotfl:.