Presidente Liguria in contromano non multato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 55

Presidente Liguria in contromano non multato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas

Predefinito

Secondo me stiamo esagerando.
    Vi posto la videonotiza dell'emittente Primocanale e il commento del giornalista.

http://www.primocanale.it/news.php?id=21797 (all'interno i link dei servizi del tg regionale)
    http://www.primocanale.it/blog/davidelentini/

Ho appena sentito al TG4 che gli hanno sospeso e revocato la patente per 1 anno e adesso attende la multa. Direi alla fine è andata bene per tutti ^^ e sinceramente in fondo mi aspettavo finisse così perchè a vederlo così mi sembra una persona seria.
    C'è da dire che con le prime notizie ricevuto il dubbio sulla serietà era lecito, a mio parere i giornali hanno calcato troppo la mano.

La fazione opposta ha addirittura consigliato a Burlando di dimettersi.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bigas Visualizza Messaggio
    Secondo me stiamo esagerando.
    Vi posto la videonotiza dell'emittente Primocanale e il commento del giornalista.

http://www.primocanale.it/news.php?id=21797 (all'interno i link dei servizi del tg regionale)
    http://www.primocanale.it/blog/davidelentini/

Ho appena sentito al TG4 che gli hanno sospeso e revocato la patente per 1 anno e adesso attende la multa. Direi alla fine è andata bene per tutti ^^ e sinceramente in fondo mi aspettavo finisse così perchè a vederlo così mi sembra una persona seria.
    C'è da dire che con le prime notizie ricevuto il dubbio sulla serietà era lecito, a mio parere i giornali hanno calcato troppo la mano.

La fazione opposta ha addirittura consigliato a Burlando di dimettersi.
    A parte che se la cosa non finiva sui giornali non so se la sua pirlata avrebbe avuto conseguenze. Sono stati costretti a prendere provvedimenti. Se era una persona seria non imboccava l'autostrada contromano avrebbe avuto i documenti con se e gli avrebbero fatto il verbale al volo. Addirittura consigliato di dimettersi?????? Era la prima cosa da fare appena scoppiato il caso.
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

Partecipante Mistico L'avatar di Bigas

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bertoldo Visualizza Messaggio
    A parte che se la cosa non finiva sui giornali non so se la sua pirlata avrebbe avuto conseguenze. Sono stati costretti a prendere provvedimenti. Se era una persona seria non imboccava l'autostrada contromano avrebbe avuto i documenti con se e gli avrebbero fatto il verbale al volo. Addirittura consigliato di dimettersi?????? Era la prima cosa da fare appena scoppiato il caso.
    Io sinceramente penso che sbagliare sia umano, e penso che a tutti sia capitato nella vita un errore alla guida. è diversa la serietà dall'errore.
    Sul fatto che è stata denunciato il fatto dai giornali ti do ragione. Probabilmente se La Repubblica non avesse pubblicato l'articolo niente sarebbe successo..

Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bertoldo Visualizza Messaggio
    Addirittura consigliato di dimettersi?????? Era la prima cosa da fare appena scoppiato il caso.

Davvero da ridere. Pensa qualnte volte avrebbe dovuto dimettersi Berlusconi!
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social