Citazione Originariamente Scritto da Spawn69 Visualizza Messaggio
E non fai assolutamente una cattiva scelta. Te lo posso assicurare...
Come meta per il mare tra Cancun e Playa, il mio consiglio è di scegliere Playa. A Cancun puoi sempre andarci una sera qualsiasi, semmai al CocoBongo... Per il resto, se son dieci giorni, tre li puoi dedicare al Chiapas (stesso a playa ci sono parecchie agenzie che organizzano escursioni, anche di tre giorni). Prendi un volo interno (150€ circa a persona, Io ho volato con alma de Mejico) da Cancun a Tuxla Gutierrez e poi da lì ti sposti a San Cristobal de las Casas. Visiti Palenque e canyon del Sumidero e te ne ritorni nel Quintana Roo a bagno nelle acque del mar dei Caraibi. Ehm... portati qualche maglioncino se decidessi per San Cristobal... si sta a più di 2000 metri e la sera fa freddino...

Ps Se vuoi altre info, chiedi pure.
PPS Si forse è Valadolid piedò, purtroppo non ho potuto visitarla perchè al ritorno la strizza era parecchia. Comunque è una cittdina coloniale come tante in quella zona...
ok, mi son fatto un'idea sulla cartina dei posti che mi hai detto... sicuramente viaggio molto interessante.
Ti chiedo un'altra cosa, per lo spostamento Cancun - Tuxla Gutierrez, esistono altri mezzi di trasporto... treno, bus.... penso che sarebbe più bello dell'aereo... sicuramente più rapido, ma perderesti sul paesaggio...