Milan - Torino : 0-0
:devil:
E la storia continua :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
S. Siro stregato. Chissà per quanto...
la dura minga Andy :rotfl:
Come non ne sai niente : è il tuo mestiere..............!!!!!
Non ce provà............^_^
Non capisco perche' mi hai quotato !!!
A cosa si riferisci ? Sul fatto che la Fiorentina è seconda in classifica ?
E vabbè vabbè..........il campionato è lungo.
I primi veri conti si fanno alla fine del giro di boa ( girone d'andata ), quando TUTTi avranno incontrato tutti.
Ti ricordo che la Roma ha gia' incontrato Milan Inter Juventus e derby.
Poi, se penso a quello che è successo ad Empoli...............:furious:
Da quando? :blink:
Appunto, penso anche per il Milan. O forse non sei obiettivo? :rolleyes:Citazione:
A cosa si riferisci ? Sul fatto che la Fiorentina è seconda in classifica ?
E vabbè vabbè..........il campionato è lungo.
che è successo? Non seguo la Serie A, specie le partite delle grandi contro le piccole... so che i risultati spesso sono scontati, quanto avete vinto?Citazione:
Poi, se penso a quello che è successo ad Empoli...............:furious:
A no lo so : sta di fatto che il giornalista sportivo sei tu e non io. Quindi, in teoria, hai piu' competenza di materia.
Certo che sono obiettivo : è per questo dico che il Milan trovera' grosse difficolta' a centrare il minimo obiettivo e cioe' il quarto posto. Ha davanti a se ben 3 squadre e non una.........!Citazione:
Appunto, penso anche per il Milan. O forse non sei obiettivo? :rolleyes:
Poi ognuno è libero di pensar quel che vuole !
Forse nelle categorie inferiori ( quelle che frequenti tu ) sono scontati.Citazione:
che è successo? Non seguo la Serie A, specie le partite delle grandi contro le piccole... so che i risultati spesso sono scontati, quanto avete vinto?
Ma in serie A non è cosi' semplice come credi.
Succede anche che una squadra come la Roma che lotto per il titolo, vinca per due a zero al primo tempo, sprecando per parecchie volte il tre a zero..............e si faccia rimontare al novantesimo contro l'Empoli.
Questi sono due punti buttati al vento, come quelli contro la Juve, la Fiorentina ed il Napoli.
Otto punti ( dico 8 punti ) regalati , buttati ( di cui quatto contro le cosi dette "piccole" )
E me ce rode...............e parecchio ! :furious:
La prossima volta cerca di informarti meglio sulla seria A : possibile che c'hai cosi' tanto da fa con le serie minori ? :lol:
Si si è vero...................oggi te vedi la targa. Ma solo oggi...............e chissa' perche' lo dici solo proprio oggi ^_^
Fino a ieri allora la Roma di ha fatto divertire , dato che stava dietro alla Roma ! :LOL:
Le tre squadre sono ravvicinate ancora in solo 3 punti. Un giorno sara' seconda la Fiore, un giorno la Roma ed un altro giorno la Juve.........ed un giorno anche l'Inter :LOL:
Il problema della Roma è che è una squadra poco cinica, poco spietata. Che si specchia troppo per la sua bellezza. Troppi punti buttati al vento.
O si cambia in fretta..............altrimenti addio scudetto.
Cosi non si va tanto lontano.
Contro l'Empoli dovevamo chiudere la partita subito : troppe goal sbagliati per...........superficialita'. Ci vuole piu' cattiveria, piu' concentrazione sotto porta.................e nn solo sotto porta.
Io mi ricordo che sul campo siamo la seconda squadra dopo l'inter per punti fatti negli ultimi 3 campionati... mi ricordo che - giustizia sportiva a parte - di avervi visto spesso dietro ultimamente :D Ma sai, ho degli specchietti speciali eheh
Onestamente o non hai seguito il campionato o questo dovresti sapere che NON è il primo "sorpasso" di quest'anno... :PCitazione:
Fino a ieri allora la Roma di ha fatto divertire , dato che stava dietro alla Roma ! :LOL:
Speriamo :DCitazione:
Le tre squadre sono ravvicinate ancora in solo 3 punti. Un giorno sara' seconda la Fiore, un giorno la Roma ed un altro giorno la Juve.........ed un giorno anche l'Inter :LOL:
doni, nomen omen :PCitazione:
Il problema della Roma è che è una squadra poco cinica, poco spietata