Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Attenta desi... i fischi erano in gran parte contro quegli imbecilli (tra l'altro 5 fermati, 3 daspo) che sparavano bengala e petardi durante il minuto del silenzio. Ah, erano i tifosi del milan :wall:
si, ma non tutti i fischi...io Andrea ero in ferrovia ed ho visto benissimo a chi erano rivolti i fischi..i Milanisti li avevo vicini, e credimi non erano rivolti solo a loro, che tra l'altro dovevano essere i primi a rispettarlo,non si sentivano solo fischi ma anche insulti verso il berlusca....e cmq bengala o no..se invece di fischiarli stavamo tutti zitti, gli dimostravamo di essere superiori, invece ci siamo messi allo stesso livello degli imbecilli...
-
Citazione:
sebchi
ot: quanti siamo milanisti su mondo3?
presente
sono milanista pure io
-
Citazione:
fashionvictim83
Capisco l'entusiasmo, ma arrivare 2°-3° in campionato e uscire agli Ottavi-Quarti della Champions che gusto c'è?
Ah giusto poi arriva la coppa Italia.. :LOL:
:clap: e il trofeo birra moretti
-
Citazione:
desideria
ci siamo messi allo stesso livello degli imbecilli...
non che a firenze di imbecilli non ne abbiamo mai avuti... :thumbdown
cmq se proprio vogliamo fare un po' di "polemica", mi sarei aspettato il silenzio più per il ragazzino tesserato figc morto il sabato mattina
-
Citazione:
AndreA
non che a firenze di imbecilli non ne abbiamo mai avuti... :thumbdown
cmq se proprio vogliamo fare un po' di "polemica", mi sarei aspettato il silenzio più per il ragazzino tesserato figc morto il sabato mattina
La mamma degli imbecilli è sempre incinta.....quindi ci sono ovunque, anche a Firenze.....sul sito dei tifosi poi te ne rendi ancor più conto:LOL:)
Per quanto riguarda il ragazzino hai ragione...ma lo hanno fatto per la morte di un'altra persona e in rispetto al lutto andava rispettato...
-
Citazione:
maxper
diverso il caso Champions League (e pure coppa Italia) dove appunto bastano 3-4 partite giocate da Milan al momento giusto...
magari sbaglierò...
mi sa di sì, hai sbagliato :D
Io il 12 vado a vedermi i preliminare di CL a Firenze e il 27 a Praga ... :fiore:
E il Milan dove gioca il preliminare di Coppa Uefa? In Georgia? :lol: