Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GODUMESU
Mio caro ralf
A Manchester giocammo una partita indecorosa. E' anche vero che a quelli gli riusciva tutto : ogni tiro un gol. Forse la Roma sbaglio' approccio alla partita: con la vittoria all'olimpico , era convinta di passare il turno. Ma lo scorso anno mancavano in quella partita Taddei Perrotta e Tonetto e nn avevamo una panchina all'altezza della situazione come l'abbiamo quest'anno. Vedremo come andra' martedi' prossimo : spero sia un'altra partita ! :furious:
finalmente un'analisi concreta e razionale del nostro godu! :thumbup:
-
Citazione:
GODUMESU
Mio caro ralf
Non ho mai detto che la Roma a lo stesso spessore del Milan.........per carita'.
Abbiamo iniziato adesso a rispolverare la bacheca piena di ragnatele con la conquista della Coppa Italia e la Supercoppa Italiana.
L'ultimo scudetto l'abbiamo vinto nel 2000/2001..............con tanti secoli fa e due secondi posti.
A Manchester giocammo una partita indecorosa. E' anche vero che a quelli gli riusciva tutto : ogni tiro un gol. Forse la Roma sbaglio' approccio alla partita: con la vittoria all'olimpico , era convinta di passare il turno. Ma lo scorso anno mancavano in quella partita Taddei Perrotta e Tonetto e nn avevamo una panchina all'altezza della situazione come l'abbiamo quest'anno. Vedremo come andra' martedi' prossimo : spero sia un'altra partita ! :furious:
Non vedo solo Roma come dici tu : anzi, penso di essere abbastanza realistico.
Citazione:
maxper
Si, Doc è da incorniciare questo commento.......:thumbup::rotfl:
-
grande godumesu!!!!!
semplicemente a manchester l'errore fu di attaccare senza criterio!! e loro vi punirono in contropiede!!!!
stasera FORZA ROMA!!!! forza spalletti che lo conosco pure!!!! un grande uomo un grande allenatore
-
Citazione:
maxper
Citazione:
Si, Doc è da incorniciare questo commento.......:thumbup::rotfl:
Citazione:
grande godumesu!!!!!
Dov'è la sòla ? :unsure:
Mi puzza..............:ranting:
^_^
-
Citazione:
GODUMESU
Genoa - Milan : 0-3
Milan - Fiorentina : 1-1
Siena - Milan : 1-1
Milan - Parma : 1- 1
Palermo - Milan : 2-1
Milan -Catania : 1-1
Miiiiiiilan..........Miiiiilan.... :devil::devil::devil::devil::devil::devil: ( er diavoletto ce va messo per forza :lol: )
-
Citazione:
GODUMESU
Dov'è la sòla ? :unsure:
Mi puzza..............:ranting:
^_^
OT: per una volta che si complimentano con te...goditelaaa:lol:
chissà se e quando ti ricapita..
-
Citazione:
desideria
OT: per una volta che si complimentano con te...goditelaaa:lol:
chissà se e quando ti ricapita..
OT:
A Deside'...........a Desidèèèèèèèèèèèèèè : vattene a letto, che è meglio :ranting:
-
godu, ma ancora pensi al milan? nemmeno un accenno alle 4 pere? :LOL:
-
Citazione:
sebchi
godu, ma ancora pensi al milan? nemmeno un accenno alle 4 pere? :LOL:
Le 4 pere della Roma contano e nnn contano.
Mi sembra che 11 contro 11 la partita era indirizzata in un altra maniera :whistling
Comunque, penso che il Milan abbia molti piu' problemi della Roma.
Eppoi, il 3ad crisi milan, nn l'ho aperto certo io , ma un tuo "fratello rossonero" :lol:
-
Citazione:
GODUMESU
Le 4 pere della Roma contano e nnn contano.
Mi sembra che 11 contro 11 la partita era indirizzata in un altra maniera :whistling
Le solite scuse di Godu... :devil: