Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
sono la sola a sospettare che volessero vendergli qualcosa (tipo qualche cura rigenerante miracolosa) e non han fatto in tempo?
"arrivano i dianetici e pescano i babbioni, i testimoni ne pescano a milioni, sono le setteeeeeeeeeeeeeeee"
Elio e le storie tese - Farmacista
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Ma non è che eri così stanco che ti hanno visto semplicemente sbandare un po'?
poi hanno visto che non eri ubriaco, ergo eri stanco e stressato....
Sennò, propenderei per l'ipotesi che siano alieni pronti a conquistare la terra....![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
sire, li riconosci?
![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Secondo me hanno tentato di abbordarti...![]()
Ripensandoci bene... le ultime due ipotesi non è che potrebbero essere così campate per aria, sai?
La gentilezza al giorno d'oggi spesso stupisce (ed è molto triste che sia così), ma in questo caso è forse davvero troppa... è surreale e fuori luogo...
In effetti poteva esserci sotto dell'altro...
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti