[Calcio] Super Coppa Europea
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

[Calcio] Super Coppa Europea

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

da milanista questa coppa la dedicherei a puerta.
    onore al siviglia e un sentito cordoglio alla moglie e il futuro bimbo di puerta.
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

Partecipante Magico L'avatar di gas78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da infernus Visualizza Messaggio
    da milanista questa coppa la dedicherei a puerta.
    onore al siviglia e un sentito cordoglio alla moglie e il futuro bimbo di puerta.

venerdì ero a montecarlo, si è giocato in un clima veramente strano... triste.

Tra le due squadre c'è stato un fair-play mai visto in una partita di calcio... I tifosi del milan in silenzio tutto il primo tempo (a parte qualche fischio durante le formazioni, al nome di Poulsen, quelle erano effettivamente inevitabili) hanno lasciato tifare per 45 minuti i tifosi avversari, poi dalla curva rossonera un urlo fortissimo "Puerta Puerta...." accolto con applauso da tutti i tifosi del Siviglia e ricambiato poco dopo dagli stessi con un urlo "Milan Milan..." (l'unica volta che ho sentito una cosa del genere prima, è stato durante Milan -Brescia, ultima partita di Baggio, mentre i tifosi rossoneri acclamavano il "Codino" i tifosi del Brescia "ringraziavano" all'urlo di Milan Milan)

Nell'intervallo i tifosi del milan, portano a quelli del Siviglia uno striscione "ONORE A PUERTA" anche questo accolto da un applauso e appeso per tutto il secondo tempo nella curva andalusa...

Poi in TV penso che tutti abbiano visto Seedorf che uscendo dal campo si toglie la maglietta e indica il nome di Puerta chiedendo l'applauso, Kaka dopo il goal indica il nome del ragazzo morto...

E' stata veramente un'emozione quella partita, molto commuovente, e credo che abbia espresso tutti i valori che il calcio dovrebbe esprimere... l'unico rammarico è che queste scene si vedano molto raramente e purtroppo questa volta in una cirscostanza molto tragica...

Speriamo che questo fari play possa essere di buon auspicio per la stagione che sta iniziando... e che scene del genere si possano vedere sempre più spesso sui campi di calcio (senza ovviamente ulteriori tragedie come sfondo)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social