Io non so come funziona e ritengo che certe cose siano non tollerabili.

Versamento cash su sportello Unicredit effettuato giovedì 28 maggio in prima mattinata.

Versamento di euro 100 anche su ATM automatico, giovedì 28 maggio in serata (tanto per provare da dove arrivavano prima)...

Disponibilità giovedì 4 giugno, in serata... e m'è arrivato anche l'SMS.

Ora, concordo che ci sono stati il ponte, le domeniche e kakki vari di mezzo, concordo pure che "tanto la valuta parte dal giorno di versamento"... ma che me ne fotte a me che mi son ritrovato a prelevare con la carta di credito (pagando le commissioni) perchè per UNA SETTIMANA... ripeto UNA SETTIMANA, i miei soldi non erano disponibili?

5 giorni lavorativi per un versamento allo sportello (con tanto di essere umano dietro) di denaro liquido... per me è vergognoso.
Per me che ero ad uso versare e poi, uscendo dalla banca, riprelevare almeno 20 euro da mettere nel portafoglio è proprio una cosa vergognosa.

Ah.. carta Mastercard con 50 euro dentro... di quelle date in regalo, ho fatto prima a finirla e poi è stata aggiornata la situazione su internet.
Insomma la usavo senza riuscire a sapere il credito residuo...

L'ho finita, 2 giorni dopo è stato aggiornata la situazione sull'home banking...

Ma è come dicono una banca evoluta o no? A me proprio pare che non lo sia.