Chiusura Bancoposta, In Quanto Tempo Avviene????
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 42

Chiusura Bancoposta, In Quanto Tempo Avviene????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy

Predefinito

io per motivi lavoratativi ho dovuto aprire conto corrente, non sapevo cosa fare, ho aperto bancoposta che era quello che conoscevo. Visto che è caro, voglio aprire un nuovo conto e chiudere bancoposta. Devo andare per forza nella filiale dove lho aperto, molto scomoda da arrivare.
    Sicuramente dovrò comunicare a lavoro le nuove coordinate! mi consigliate San Paolo?

Un mio amico ha aperto bancoposta anni fa quando si trovava a Firenze per lavoro, non ha pagato piu' niente e non lha mai chiuso. lui dice che non rischia guai, ma io non ci credo. La posta li ha detto che per chiuderlo deve andare a firenze, lui è della provincia di Catania.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiBy Visualizza Messaggio
    io per motivi lavoratativi ho dovuto aprire conto corrente, non sapevo cosa fare, ho aperto bancoposta che era quello che conoscevo. Visto che è caro, voglio aprire un nuovo conto e chiudere bancoposta. Devo andare per forza nella filiale dove lho aperto, molto scomoda da arrivare.
    Sicuramente dovrò comunicare a lavoro le nuove coordinate! mi consigliate San Paolo?

Un mio amico ha aperto bancoposta anni fa quando si trovava a Firenze per lavoro, non ha pagato piu' niente e non lha mai chiuso. lui dice che non rischia guai, ma io non ci credo. La posta li ha detto che per chiuderlo deve andare a firenze, lui è della provincia di Catania.

La posta non è cara perchè ti fa pagare 30,99 euro l'anno piu spese riguardante il bollo che si paga in ogni parte!!! Io la lascio perchè x le mie esigenze trovo piu conveniente mediolanum!!!

Per chiudere il conto si deve lasciare minimo 75 euro e ci vogliono chissà quanti mesi e sofferenze

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social