Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simone
Numero gratuito 803.160
Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8,00 alle 20,00.
Grazie.....ho appena chiamato e risulta aperto!!!:furious: Il bello è ke prima di kiuderlo non sono andato a prelevare i soldi che a questo punto sono bloccati fino a quando si degnano di chiuderlo il conto!!!!!!!!
Io sto scappando dal banco posta e faccio benissimo!!! Ho aperto un conto in banca mediolanum dove mi trovo stupendamente e pago anche di meno rispetto alla posta in quanto se raggiungi una determinata somma (non eccessiva ed accessibile a tutti) non hai spese ed in piu puoi prelevare gratis sia da tutti i bancomat che da tutti gli sportelli postali!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheDad
ma chi e' che ha ancora il coraggio di tenersi il bancoposta?
scegliete lo zerotondo di s.paolo o IWBANK,sono 2 soluzioni ottime...
Di WebSella nessuno ne parla?
-
ho appena visto che stantader da il 4,35 % fino alla fine dell'anno...
sei sicuro che gli interessi vengono accreditati ogni 3 mesi?
Cmq,contoarancio me l'ho finito di attivare oggi...
mi sono preso anche un buono di 80€ x monclick(lo danno con vari negozi)
Tra qualche giorno vado nella filiale santander e mi attivo anche un conto con loro dove terro' i miei "spiccioli" fino alla fine di quest'anno...
a questo punto lo vedo + conveniente di contoarancio....
-
Mandata raccomandata x sollecitarne la chiusura... è assurda sta situazione...ed intanto si prendono il canone mensile (ke hanno messo dall'anno scorso...ed i bolli) :ranting:
-
Eh lo tengono aperto apposta tanto per quello... :rolleyes:
-
ragazzi sn in OFF TOPIC xo' ho aperto il conto arancio nell'arco di una settimana e oggi mi e' arrivato il buono di € 80 da spendere e ho gia' acquistato su monclick...tutto a posto...
-
Aspetto un altro mese poi inizio x vie legali............loro dicono nella procedura che il conto viene chiuso entro 1 mese dalla richiesta!!!!!!!!
-
io per motivi lavoratativi ho dovuto aprire conto corrente, non sapevo cosa fare, ho aperto bancoposta che era quello che conoscevo. Visto che è caro, voglio aprire un nuovo conto e chiudere bancoposta. Devo andare per forza nella filiale dove lho aperto, molto scomoda da arrivare.
Sicuramente dovrò comunicare a lavoro le nuove coordinate! mi consigliate San Paolo?
Un mio amico ha aperto bancoposta anni fa quando si trovava a Firenze per lavoro, non ha pagato piu' niente e non lha mai chiuso. lui dice che non rischia guai, ma io non ci credo. La posta li ha detto che per chiuderlo deve andare a firenze, lui è della provincia di Catania.
-
Anche io vorrei sapere la procedura da seguire per chiudere il conto corrente e quanto mi consigliate di lasciare per tranquillita'
-
io lascerei 7 euro per ogni mese per sicurezza
visto che siamo alla fine di marzo, 2 mesi per chiuderlo
5x7=35 euro!