[Infostrada] Codice sconto
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 1390

[Infostrada] Codice sconto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Purtroppo ho visto la richiesta solo oggi, lupetto

Per chiunque fosse interessato comunque, il mio codice amico è 538621577, valido dal 26/4/17. Inserendolo durante l'attivazione di un contratto All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL (anche Affari) potrete ricevere uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso.

Ricordo che, come giustamente ha scritto Icaro96, il codice non va inserito nel campo "CODICE PROMOZIONALE" della prima pagina, ma nell'apposita sezione presente alla terza pagina denominata "Metodo di pagamento e contratto", ovvero dopo l'inserimento di tutti i dati.
    Un ciao a tutti!

Predefinito

Ciao a tutti, l'invito di jatswa non risulta funzionante, qualcuno ha un codice da usare?

Predefinito

Dovrebbe funzionare.. assicurati però di metterlo nella terza pagina e non all'inizio, oppure telefona e dichiaralo subito all'operatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jetswa Visualizza Messaggio
    Dovrebbe funzionare.. assicurati però di metterlo nella terza pagina e non all'inizio, oppure telefona e dichiaralo subito all'operatore
    Certo, lo metto nella terza pagina, ma mi compare un popup riportante

Attenzione
    Attenzione, non e' possibile utilizzare il codice inserito per aderire alla Promozione porta un amico

Sto provando ad attivare la Absolute su una nuova linea.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social