grazie...per now tv sono interessato anche io...non so come fare..
[QUOTE=bebo1972;662736]Se dovete fare un nuovo contratto con Infostrada, sia via web che telefonicamente col 155, utilizzate il codice sconto:
342247848
Ecco la modalità per usufruire dello sconto:
- via web: nella schermata dove selezionerete la modalità di pagamento, verso il basso, aprendo la parte "Porta un Amico", mettete il check ed inseritelo
- telefonicamente col 155: comunicatelo direttamente all'operatore, prima di dare i vostri dati
Grazie a questo codice riceverete voi uno sconto di 20€ (!!!) sulla prima fattura ed io uno sconto del 10%.
Inviatemi un messaggio in privato se avete aderito alla promozione....
è funzionante...garantita al 100%!!!
Valido dieci giorni....mi raccomando..affrettatevi..
grazie...per now tv sono interessato anche io...non so come fare..
aggiornamento now tv...
arriva una mail con un link...ti da un codice da utilizzare entro 30 giorni per scegliere 6 mesi di visione gratuita...
ottimo..
Ragazzi questo è un altro codice che mi ha passato un'amica....sfruttatelo...non perdete questa occasione!!Se dovete fare un nuovo contratto con Infostrada, sia via web che telefonicamente col 155, utilizzate il codice sconto:
506406849
Ecco la modalità per usufruire dello sconto:
- via web: nella schermata dove selezionerete la modalità di pagamento, verso il basso, aprendo la parte "Porta un Amico", mettete il check ed inseritelo
- telefonicamente col 155: comunicatelo direttamente all'operatore, prima di dare i vostri dati
Grazie a questo codice riceverete voi uno sconto di 20€ (!!!) sulla prima fattura ed io uno sconto del 10%.
Inviatemi un messaggio in privato se avete aderito alla promozione....
è funzionante...garantita al 100%!!!
Valido dieci giorni....mi raccomando..affrettatevi..![]()
Salve,
Attualmente codici promozionali per avere 30 euro di sconto in 6 mesi come il PRINK2014/2015 ecc., esistente prima, in aggiunta al Porta un amìico, non ce ne sono più?
Grazie mille.
Ragazzi questo è il mio codice sconto "porta un amico" Infostrada:
1.15753862
Inseritelo nell'ultima pagina "modalità di Pagamento" nell'iscrizione via web.
Fino al 12/09/2016 linea telefonica ed ADSL è in promozione!
Grazie A Tutti!
Codice da inserire per usufruire dei 20€ di sconto..
Ricevuto oggi 10/09/2016 e valido per 10 giorni.. Affrettatevi!!
P1060100416
Ciao a tutti!
Ecco il mio codice sconto Porta un amico in Infostrada, da inserire sul sito per avere 20 euro di sconto in fattura.
L'ho ricevuto ieri 10/9/2016 ed è valido per dieci giorni.
531974188
Grazie![]()