Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=bebo1972;662736]Se dovete fare un nuovo contratto con Infostrada, sia via web che telefonicamente col 155, utilizzate il codice sconto:
342247848
Ecco la modalità per usufruire dello sconto:
- via web: nella schermata dove selezionerete la modalità di pagamento, verso il basso, aprendo la parte "Porta un Amico", mettete il check ed inseritelo
- telefonicamente col 155: comunicatelo direttamente all'operatore, prima di dare i vostri dati
Grazie a questo codice riceverete voi uno sconto di 20€ (!!!) sulla prima fattura ed io uno sconto del 10%.
Inviatemi un messaggio in privato se avete aderito alla promozione....
è funzionante...garantita al 100%!!!
Valido dieci giorni....mi raccomando..affrettatevi..
-
grazie...per now tv sono interessato anche io...non so come fare..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hispaniko17
ciao ho usato il tuo codice amico per attivarmi ieri con infostrada.
Domanda per chi lo sà: la mail per il ticket now tv arriva velocemente?
Grazie,
Daniele.
grazie...per now tv sono interessato anche io...non so come fare..
-
aggiornamento now tv...
arriva una mail con un link...ti da un codice da utilizzare entro 30 giorni per scegliere 6 mesi di visione gratuita...
ottimo..
-
[QUOTE=bebo1972;663006]
Citazione:
Originariamente Scritto da
bebo1972
Se dovete fare un nuovo contratto con Infostrada, sia via web che telefonicamente col 155, utilizzate il codice sconto:
342247848
- via web: nella schermata dove selezionerete la modalità di pagamento, verso il basso, aprendo la parte "Porta un Amico", mettete il check ed inseritelo
- telefonicamente col 155: comunicatelo direttamente all'operatore, prima di dare i vostri dati
Grazie a questo codice riceverete voi uno sconto di 20€ (!!!) sulla prima fattura ed io uno sconto del 10%.
Valido dieci giorni....mi raccomando..affrettatevi..
Ragazzi non perdete questa occasioneeeeee.,,
-
Ragazzi questo è un altro codice che mi ha passato un'amica....sfruttatelo...non perdete questa occasione!! :crazy:Se dovete fare un nuovo contratto con Infostrada, sia via web che telefonicamente col 155, utilizzate il codice sconto:
506406849
Valido dieci giorni....mi raccomando..affrettatevi..:applauso:
-
Salve,
Attualmente codici promozionali per avere 30 euro di sconto in 6 mesi come il PRINK2014/2015 ecc., esistente prima, in aggiunta al Porta un amìico, non ce ne sono più?
Grazie mille.
-
Ragazzi questo è il mio codice sconto "porta un amico" Infostrada:
1.15753862
Inseritelo nell'ultima pagina "modalità di Pagamento" nell'iscrizione via web.
Fino al 12/09/2016 linea telefonica ed ADSL è in promozione!
Grazie A Tutti!
-
Codice da inserire per usufruire dei 20€ di sconto..
Ricevuto oggi 10/09/2016 e valido per 10 giorni.. Affrettatevi!!
P1060100416
-
Ciao a tutti!
Ecco il mio codice sconto Porta un amico in Infostrada, da inserire sul sito per avere 20 euro di sconto in fattura.
L'ho ricevuto ieri 10/9/2016 ed è valido per dieci giorni.
531974188
Grazie ^_^