Ecco il mio codice cliente: 432170517
Valido a partire dal 17/07/16
Se avete difficoltà nell'inserimento contattatemi!
[va inserito nella sezione pagamenti -> "porta un amico"]
sconto sulla bolletta con il codice amico: 430448163
Ciao a tutti, potete usare il codice cliente 528457504 valido da oggi per 10 giorni.
Il codice non va inserito nella casella del codice promozionale della prima pagina, ma nell'ultima pagina prima del completamento dell'acquisto, aprendo il menù "Porta un amico".
Chi usa un codice avrà uno sconto di 20 euro, mentre la persona che ha fornito il codice avrà uno sconto del 10% sul canone per 6 mesi. Ovviamente dopo che avrete inserito un ordine con infostrada, potrete mettere anche il vostro codice per usufruire anche voi di uno sconto del 10%!
Se attivi un contratto All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL (anche nella
versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!
Non aspettare! Hai solo 10 giorni di tempo dalla ricezione della presente mail, per sottoscrivere un
nuovo contratto da web.
Vai sul sito www.infostrada.it, scegli l'offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico
Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sara' richiesto:
Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 528457504
Inoltre se ci presenti i tuoi amici o colleghi: per ognuno di loro che sottoscrivera' un contratto Infostrada,
avrai uno sconto del 10% per 6 mesi, che si aggiungera' a tutti gli altri vantaggi e promozioni Infostrada.
Per ogni amico, 6 mesi di sconto: piu' amici presenti e piu' aumenta il tuo sconto.
grazie a Kiosuke per il suo codice!
il mio codice è attivo da oggi 18/07/2016 per 10 giorni
382350648
Il codice non va inserito nella casella del codice promozionale della prima pagina, ma nell'ultima pagina prima del completamento dell'acquisto, aprendo il menù "Porta un amico".
Chi usa un codice avrà uno sconto di 20 euro, mentre la persona che ha fornito il codice avrà uno sconto del 10% sul canone per 6 mesi. Ovviamente dopo che avrete inserito un ordine con infostrada, potrete mettere anche il vostro codice per usufruire anche voi di uno sconto del 10%!
Ultima modifica di Fiur; 18/07/2016 alle 15:57
Buongiorno. Tra poco diventerò cliente Infostrada usando un vostro codice. Per favore mi rassicurate che tutta questa pratica è legale? Ho paura di poter avere successivamente dei problemi. Grazie mille per l'eventuale chiarimento.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
certo che la promo è legale! vai sul sito infostrada e clicca su porta un amico per leggere i dettagli direttamente sul sito.![]()
Si, certo ma io dico se si possono pubblicare ed usare i codici senza rischiare nulla. Precisamente leggo che per aderire alla promozione, al momento della sottoscrizione del contratto da WEB, il clienteAll Inclusive Unlimited*o*Absolute*dovrà presentare uno o più amici che non siano già clienti Infostrada, inserendone gli indirizzi email nell’apposita sezione alla fine del suo ordine on line.*
Esclusivamente per il discorso sugli indirizzi mail ho posto quella domanda, non vorrei che per risparmiare poi Infostrada possa crearmi problemi. Ripeto, scusatemi per il fastidio, presumo che nessuno abbia avuto segnalazioni etc etc, giusto?
Grazie di cuore dell'eventuale risposta.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
guarda anch'io pensavo di dover inserire le varie mail per invitare degli amici a passare, invece il codice da dare è uguale per tutti gli amici e va usato entro 10 giorni. inoltre io ho concluso il contratto parlando con loro della infostrada che non mi hanno chiesto di dargli mail per invitare qualcuno. ho scoperto qui sul forum che anch'io potevo invitare altri amici. infatti se vedi ho messo il codice dopo qualche giorno rispetto agli altri che l'hanno messo il giorno stesso![]()