Ma il codice porta un amico da sconto solo a chi lo invia o anche a chi lo riceve?
E ad oggi di quanto è?
Va fatto nel momento di attivazione del contratto o è possibile successivamente dall'area clienti?
Ragazzi se avete problemi con i codici sconto contattatemi via mail , così vi posso dare i codici funzionanti e darvi una mano . La mia mail è catakkio@hotmail.it , rispondo nel giro di pochi minuti![]()
Ragazzi se volete andare sul sicuro e non avere problemi, ma davvero, ecco due codici clienti entrambi validi da ora fino al 16/03/2016:
524313112
495853334
Scrivetemi un PM se li utilizzate, grazie!
A buon rendere...![]()
It's raining ///
TIM FTTC 200 | 400 mt. | derivata - Il mio modem TIM - Il mio ASUS in cascata
VODAFONE Special 20 GB - 10€...
VODAFONE Special 10 GB - 7€...
Ragazzi se avete problemi con i codici sconto contattatemi via mail , così vi posso dare i codici funzionanti e darvi una mano . La mia mail è catakkio@hotmail.it oppure meglio ancora lasciatemi un messaggio su whatsapp per avere una risposta immediata 3453392516![]()
ciao undertherain, volevo dirti che ho utilizzato il tuo codice,ma non ho capito come mandarti un PM.Scrivimi appena puoi.Grazie
anche io unthertherain ho usato il tuo codice ;-)
Uno che è abbonato da un paio di anni può aderire al Portare un amico presentando un nuovo cliente ed entrambi usufruire dello sconto? Se sì, il codice dove lo trovo?
Il codice promozionale di Prink non funziona più, sapete se c'è un codice valido?
Ultima modifica di Ernesto(e9355); 18/02/2016 alle 17:39
H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI