Salve a tutti,
ringrazio Elisa87 il codice,
se qualcuno fosse interessato vi lascio il mio, dato che ho fatto una nuova attivazione da alcuni giorni ma non son riuscito a scrivere prima nel forum

Se volete attivare un nuovo contratto ALL Inclusive, ALL Inclusive Unlimited o Absolute ADSL con Infostrada e ricevere uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso procedete nella seguente maniera:


Andate sul sito Offerte ADSL internet e telefonia fissa - Infostrada, scegliete l'offerta che desiderate e durante la registrazione ricordatevi di inserire il Codice Cliente del tuo amico.
Una volta scelto l'abbonamento, nella pagina dove viene richiesto il codice convenzione inseritePRINK2013tutto maiuscolo e attendete la scritta "Complimenti, hai diritto alla promozione", andando avanti inserite i vostri dati anagrafici e cliccate su
Nella sezione "Promozione porta un amico" (a pagina 4), prima di scegliere la modalità di pagamento, vi verrà richiesto di inserire il Codice Cliente del tuo amico Infostrada:

Codice Cliente:
1.13291910

Valido fino al 20 ottobre 2013!


Prima di cliccare accertati di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!

Una volta concluso il tutto, riceverete una mail di infostrada dove vi verrà riepilogato tutto il piano e i costi dell'abbonamento sottoscritto e in fondo alla mail troverete scritto "Grazie al tuo amico che ti ha invitato, hai un ulteriore sconto di 20 euro una tantum che si applicherà sul canone mensile dell'offerta!".

Grazie in anticipo a chi lo utilizzerà!