[Infostrada] Codice sconto
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 1390

[Infostrada] Codice sconto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

ciao, io vorrei attivare questa promozione, ma ho un po di timore nel farlo. non so com'è il servizio di infostrada, ho sentito molti pareri negativissimi e qualcuno buono. io ora ho telecom e mi trovo benissimo servizio impeccabile e adsl 7 mega effettivi, ma i costi sono decisamente alti. voi come che già siete clienti come vi trovate?

Predefinito

anche io ho sottoscritto l'offerta.

ho utilizzato il codice di davidez e quello prink, tuttavia mi sorge un dubbio.. alcuni hanno il suffisso 1. altri no?

nel resoconto finale cmq mi dice accedendo alla promozione porta un amico hai diritto di uno sconto di 20 €.. lo sconto prink non lo cita però

speriamo bene per la qualità della linea.. io sono sempre stato con telecom.. ho deciso di cambiare per i costi.. speriamo ne valga la pena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magnotta000 Visualizza Messaggio
    nel resoconto finale cmq mi dice accedendo alla promozione porta un amico hai diritto di uno sconto di 20 €.. lo sconto prink non lo cita però
    anche a me ha segnalato solo lo sconto di 20€ con il codice che ho utilizzato, credo sia normale cosi---adesso aspetto la prima bolletta....
    grazie per aver utilizzato il mio codice!

Predefinito

ormai i codici di davidez non funzionano più puoi darmi il tuo codice per beneficiare anch'io dello sconto grazie mille

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sciapiro Visualizza Messaggio
    ormai i codici di davidez non funzionano più puoi darmi il tuo codice per beneficiare anch'io dello sconto grazie mille
    i codici funzionano anche per piu' di una persona, per cui fino al 20 dicembre se servisse a qualcuno il mio codice e' ancora valido...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magnotta000 Visualizza Messaggio

ho utilizzato il codice di davidez e quello prink, tuttavia mi sorge un dubbio.. alcuni hanno il suffisso 1. altri no?

speriamo bene per la qualità della linea.. io sono sempre stato con telecom.. ho deciso di cambiare per i costi.. speriamo ne valga la pena
    mi dai il tuo codice please devo attivare anch'io

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sciapiro Visualizza Messaggio
    mi dai il tuo codice please devo attivare anch'io
    il mio codice è 496777872
    ringrazio se qualcuno vorrà utilizzarlo

per il resto devo dire che ad ora sono abbastanza soddisfatto del servizio.. unico neo ho notato delle sporadiche disconnessioni, e il non poter più inviare 10 sms gratis al giorno dalla casella mail... la velocità invece sembra più o meno la stessa..

per ora considerando la differenza di costo resto soddisfatto.. tuttavia c'è da capire se telecom addebiterà qualche importo per la disconnessione...

per quanto riguarda i codici promozionali, accedendo all'area privata c'è indicata la adesione alla convenzione prink.. speriamo..
    Ultima modifica di magnotta000; 17/12/2012 alle 16:27

Predefinito

CODICI DI NUOVO ATTIVI

I due codici vanno così inseriti:
    Alla pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserisci PRINK2012M (se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione");
    Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci 10906441 (codice valido per 20 giorni da oggi).
    IMPORTANTISSIMO: Prima di cliccare "AVANTI" accertarsi di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!!
    Spero di essere stato utile. E grazie mille a chi lo userà.... ciao ciao!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social