Adesso c'è 29.95 per sempre
https://www.infostrada.it/it/adsl/all_inclusive.phtml
ancora per 2 giorni e 15 ore ad adesso.
Io l'ho attivata ieri
Adesso c'è 29.95 per sempre
https://www.infostrada.it/it/adsl/all_inclusive.phtml
ancora per 2 giorni e 15 ore ad adesso.
Io l'ho attivata ieri
Io è un po' che monitoro il sito Infostrada.. Nella mia zona la Absolute ADSL è l'offerta migliore che posso avere.. L'ho sottoscritta ieri.. per 5 anni prezzo bloccato poi si può sempre cambiare no?!
Ah ho utilizzato anche io i codici di santry! Grazie!
Ora anche il mio codice cliente 1.16716976 permette di usufruire della promozione porta un amico!!
Ricordo che la promozione Porta un Amico dà diritto, a tutti coloro che sottoscriveranno un nuovo contratto Infostrada, ad uno sconto di 20€, che si applicherà sul canone mensile dell'offerta scelta e sarà aggiuntivo alle eventuali altre promozioni.
Per usufruire della promozione:
- Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico, alla voce "codice cliente" inserite 1.16716976 (compreso di punto) e spuntate la checkbox corrispondente posta davanti (il codice è valido fino al 23 Dicembre).
Spero di essere stata anche io utile a qualcuno e se utilizzate il mio codice fatemelo sapere![]()
Anch'io sono passato ad Infostradae il mio codice cliente 1.12151868 permette di usufruire della promozione porta un amico!!
Ricordo che la promozione Porta un Amico dà diritto agli amici o colleghi presentati che sottoscrivano il contratto Infostrada con le offerte TuttoIncluso o Absolute ADSL (anche nelle versioni Affari) e previsto uno sconto di 20 euro Una Tantum, che si applicherà sul canone mensile dell'offerta scelta e sarà aggiuntivo rispetto ad eventuali altre promozioni.
- Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico, alla voce "codice cliente" inserite 1.12151868 (compreso di punto) e spuntate la checkbox corrispondente posta davanti (il codice è valido fino al 5 gennaio).
Grazie
CARISSIMO danieleg76
propio oggi ho utilizzato il tuo codice ti ringrazio di tutto
Anch'io sono passato ad Infostradae il mio codice cliente 497202173 permette di usufruire della promozione porta un amico!!
Ricordo che la promozione Porta un Amico dà diritto agli amici o colleghi presentati che sottoscrivano il contratto Infostrada con le offerte TuttoIncluso o Absolute ADSL (anche nelle versioni Affari) e previsto uno sconto di 20 euro Una Tantum, che si applicherà sul canone mensile dell'offerta scelta e sarà aggiuntivo rispetto ad eventuali altre promozioni.
- Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico, alla voce "codice cliente" inserite 497202173 e spuntate la checkbox corrispondente posta davanti (il codice è valido fino al 6 gennaio).