Visualizzazione Stampabile
-
CODICE PROMOZIONALE INFOSTRADA
"Porta un amico"
1.16187789
Chiunque intenda attivare un nuovo contratto Infostrada può utilizzare il codice cliente 1.16187789 da scrivere nell'ultima pagina della richiesta di contratto nella sezione "promozione porta un amico" e beneficerà di 20 euro di sconto immediati all'emissione della prima fattura.
codice valido per pochi giorni
Come codice convenzione invece inserite : INFINITO oppure PRINK2016 per avere ulteriori 30 Euro di sconto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sandro75
soluzione temporanea problema porta un amico:
parlando con twiter ho scoperto che i codici loro da sistema riescono inserirli o per lo meno fanno in modo che vadino, quindi si fa la solita richiesta verificando la copertura sul sito poi in alto a destra compare parla con 159, da li si fa con operatore mantenedo le caratteristiche della promo on line e date il codice presenta un amico dicendo che da sito nn lo fa passare.
fine del trucco!
rido dinuovo il mio codice amico e provate dovrebbe andare :D
e gradita anche na biretta :clap::clap:
11386907
e uno presentato :D fate come scritto, anche se in realta lo ha fatto dal sito, oggi ho stressato per benino twitter e dopo una discussione il mio codice funge
11386907
-
Come codice convenzione invece inserite : INFINITO oppure PRINK2016 per avere ulteriori 30 Euro di sconto.
Mi spiegate per cortesia come si fa? Nella prima schermata di attivazione di absolute ADSL posso inserire codice promozione (non "convenzione") ma quando inserisco INFINITO o PRINK2016 mi da sempre questo messaggio:
CODICE PROMOZIONALE
Se hai un codice che ti dà diritto ad una promozione inseriscilo utilizzando caratteri maiuscoli.
Siamo spiacenti, il codice promozione non è corretto.
Grazie a chi vorrà aiutarmi
-
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
marcopietro
Mi spiegate per cortesia come si fa? Nella prima schermata di attivazione di absolute ADSL posso inserire codice promozione (non "convenzione") ma quando inserisco INFINITO o PRINK2016 mi da sempre questo messaggio:
CODICE PROMOZIONALE
Se hai un codice che ti dà diritto ad una promozione inseriscilo utilizzando caratteri maiuscoli.
Siamo spiacenti, il codice promozione non è corretto.
Grazie a chi vorrà aiutarmi
perche nn vanno, funziona solo presenta un amico
11386907
-
ciao ragazzi ecco il mio codice cliente: 1.17126827 per presentare un amico per chiunque serva. Grazie
-
Codice amico per ottenere 20 € di sconto sull'attivazione di un abbonamento Infostrada: 329391956 :thumbup:
-
I codici PRINK2015 o PRINK2016
-
I codici PRINK2015 o PRINK2016 e INFINITO non funzionano.
Puoi inserire il codice amico quando inserisci i tuoi dati e alla fine dopo aver acquistato l'offerta in basso trovi scritto che riceverai 20 euro una tantum.
Questo il messaggio che vedrai:
"Grazie al tuo amico che ti ha invitato, hai un ulteriore sconto di 20 euro una tantum che si applicherà sul canone mensile dell'offerta!"
Lascio il mio codice che confermo FUNZIONA: 404132459
Ciao!
-
grazie a tutti coloro che hanno usato il mio codice, sono a quota 5 presentazioni se funzionano usate anche i altri codici
buon risparmioa tutti
-
Ciao a tutti,
il mio codice porta un amico da utilizzare entro 10 giorni è 335835027.
Ricordatevi di spuntare la casella della promozione.
-
Ragazzi questo è il mio codice da utilizzare entro 10 giorni da oggi: 341480892 vi ricordo che non va inserito nella prima pagina dove c'è il campo "CODICE PROMOZIONALE", bensì nell'ultima pagina dopo quella dell'inserimento dei dati ovvero in fondo alla pagina dove viene richiesto l'IBAN spuntanto l'apposita casella relativa all'operazione "PORTA UN AMICO" Tranquilli il sistema vi confermerà che il codice è corretto, altrimenti vi da errore. :)
-
Ciao a tutti,devo attivare un contratto e sto provando tutti i codici che avete riportato ma non ne funziona nessuno!! Avete idea del perchè?? :poveraitalia:
-
Citazione:
micco78
Ciao a tutti,devo attivare un contratto e sto provando tutti i codici che avete riportato ma non ne funziona nessuno!! Avete idea del perchè?? :poveraitalia:
Neanche a me funziona (provo da ieri sera!), li ho provati tutti. Secondo me è un problema al sistema, dubito che siano codici invalidi, conviene continuare a provare
-
Citazione:
marcopietro
Neanche a me funziona (provo da ieri sera!), li ho provati tutti. Secondo me è un problema al sistema, dubito che siano codici invalidi, conviene continuare a provare
Forse ho trovato il motivo, nei "Termini e condizioni":
Per aderire alla promo, al momento della sottoscrizione del contratto, il cliente TuttoIncluso, All Inclusive (qualsiasi versione) e Absolute ADSL nelle varie versioni dovrà presentare degli amici che non siano già clienti Infostrada, inserendone gli indirizzi E-mail. L'amico presentato dovrà quindi sottoscrivere un nuovo contratto Infostrada da web entro 20 giorni.
Io in teoria sono ancora cliente (ho inviato disdetta ma ancora non mi hanno disattivato) quindi penso sia per quello!
Tu sei nella mia stessa situazione?
-
Citazione:
micco78
Forse ho trovato il motivo, nei "Termini e condizioni":
Per aderire alla promo, al momento della sottoscrizione del contratto, il cliente TuttoIncluso, All Inclusive (qualsiasi versione) e Absolute ADSL nelle varie versioni dovrà presentare degli amici che non siano già clienti Infostrada, inserendone gli indirizzi E-mail. L'amico presentato dovrà quindi sottoscrivere un nuovo contratto Infostrada da web entro 20 giorni.
Io in teoria sono ancora cliente (ho inviato disdetta ma ancora non mi hanno disattivato) quindi penso sia per quello!
Tu sei nella mia stessa situazione?
Hai ragione non ci avevo proprio pensato, anche io ho inviato la disdetta per cambiare il contratto, sarà sicuramente per quello, che coincidenza che ci è capitato nello stesso periodo!