[CoopVoce] Roaming internazionale 3G o 4G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

[CoopVoce] Roaming internazionale 3G o 4G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

ACCORDI INTERNAZIONALI
    coop voce sta diventnado un full MNVO
    e ha accordi internazioli diversi da TIM
    per esmepio in Austria è impossibile agganciarsi ad A1 che è il miglior operatore)
    Ho aperto un ticket su questo e mi p stato confermato che CoopVoce non si puo agganciare ad A1, per assenza di accordi commerciali
    A1 invece è presente tra i network con cui sono stati presi accordi sul sito di TIM
    Quindi è possibile che sempre piu CoopVoce vada a stringere accordi di roaming internazionale diretti
    con l'evidente rischio di un peggioramento del servizio in termini di copertura geografica e velocità/congesitone rete
    questo anche per compensare il fatto che al contrario degli operatori tradizionali CoopVoce non guadagna dal roaming degli stranieri presenti su territorio italiano che sfruttano le sue infrastrutture
    .
    resta cmq vero che (sopratutto in presenza di offerte) coop voce sia uno dei migliori MNVO su cui tringolare, proprio perchè ha costi di ingrassso molto bassi e generalemten no nfa pagare l'attivaizone delle promo

Angry roaming internazionale non funzionante

...Infatti in Messico, dove mi trovo attualmente, le mie 2 sim coopvoce non hanno segnale...

Citazione Originariamente Scritto da ice Visualizza Messaggio
    ACCORDI INTERNAZIONALI
    coop voce sta diventnado un full MNVO
    e ha accordi internazioli diversi da TIM
    per esmepio in Austria è impossibile agganciarsi ad A1 che è il miglior operatore)
    Ho aperto un ticket su questo e mi p stato confermato che CoopVoce non si puo agganciare ad A1, per assenza di accordi commerciali
    A1 invece è presente tra i network con cui sono stati presi accordi sul sito di TIM
    Quindi è possibile che sempre piu CoopVoce vada a stringere accordi di roaming internazionale diretti
    con l'evidente rischio di un peggioramento del servizio in termini di copertura geografica e velocità/congesitone rete
    questo anche per compensare il fatto che al contrario degli operatori tradizionali CoopVoce non guadagna dal roaming degli stranieri presenti su territorio italiano che sfruttano le sue infrastrutture
    .
    resta cmq vero che (sopratutto in presenza di offerte) coop voce sia uno dei migliori MNVO su cui tringolare, proprio perchè ha costi di ingrassso molto bassi e generalemten no nfa pagare l'attivaizone delle promo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social