Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
No. Mi hanno letto una infomativa interna in cui si sbrodolano con parole santissime a protezione del cliente. Lo hanno proprio voluto cosí. Bella minkiata! per proteggermi mi lasciate senza dati due giorni. Roba da psicanalista per un dodicenne del 2018.
Oggi per consolarlo gli ho dovuto regalare un hot spot con 50 GB su rete Wind (si vabbè un pochetto l'ho preso per culo) e gli ho dovuto raccontare le mie rimembranze di quando per chiamare Milano bisognava andare al centro telefonico perchè la normale cabina non aveva la teleselezione manco da centralino. Vabbè so vecchio io...mi sa che Fabrizio manco sa cosa è la teleselezione. Ricordo di quando misero la teleselezione automatica dalla cabina vicino casa mia. Una svolta! Potevo chiamare fuori distretto (06) senza passare per operatore. La prima svolta avvenne quando dalla cabina potevo fare la teleselezione, sia pure con operatore sia chiaro.
Erano i tempi in cui si girava con un paio di chili di gettoni! Io per non fare sforzi giravo con un solo gettone...attaccato a un filo da pesca!

(lo posso dire, sono passati 40 anni ed è caduto in prescrizione).
- - - Aggiornato - - -
Tanto quando fai riparti la scadenza dell'offerta si adegua a un mese. Si può fare anche un minuto alla mezzanotte prima del rinnovo. Che cambia? Magari alle 23,59 è una cazzata perchè perdi un giorno per un minuto ma so scelte mie non di Ho.
sbaglio?